annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao fioremi....son contenta che tu abbia chiarito con barbarella anche se sinceramente non ho capito cosa sia successo!
    Più tardi una telefonatina alle risorse umane la faccio...così tanto per capire se le info coincidono.....Non sono carica stamattina....almeno non + di tutte le altre mattine....semplicemente non mi farò mai mettere i piedi in testa da nessuno...!!! Quando parti tu????

Commenta

no chica nn parto piu perche oggi lavoro fino alle sei e il mio compleanno è domani rischierei di festeggiarlo nel treno..
      quindi resto a milano,se faccio qualcosa ti faccio sapere.
      cmq fammi sapere se risorse umane ti dicono che sono arr al 256

Commenta

Allora...la gent.ma Sig.ra Delle Risorse Umane a me ha detto che hanno chiamato fino al 253 in graduatoria (per le visite)...che fino a fine giugno continueranno a chiamare per le visite mediche sempre del II scaglione e che per il terzo scaglione non sanno ancora nulla! è stata gentile perchè le ho chiesto di fare una preghierina per noi del terzo e lei ha detto che l'avrebbe fatta!

Commenta

a me hanno detto 256 perkè alcuni nn si sono presentati alle visite e poi ne chiameranno altri 10 in più per sicurezza.
          cmq si sono molto gentili a risorse umane è vero

Commenta

ma chica tu in che posizione sei? levando i 10 ke hanno rinunc nel 1?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              ma chica tu in che posizione sei? levando i 10 ke hanno rinunc nel 1?
              allora io sono 368 - 10....se la matematica non è un opinione dovrebbe fare 358...almeno credo!!

Commenta

io 387 è lungaaa

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  io 387 è lungaaa
                  e vabbè...non è che per me sia + breve...ma prima o poi arriveremo anche noi!

Commenta

ohhhhhma barbarella????? come cavolo è che non è ne sul forum ne su msn??

Commenta

forse sta studiando..ieri abbiamo parlato su mns fino a tardi nn avrà retto lo stress del pc

Commenta

Sto operando...
                      X