raga oggi ho fatto le visite sembra essere andato tutto bene.l'oculista ha segnato 10/10 sul referto anche se poi ha segnato la miopia e l'astigmatismo adesso resta solo il psicologo
E lo so che lo sai chi sono,,,sei l'unica a sapere chi sono! cmq oggi avete fatto veramente roba tipo soap opera sul forum... Un saluto a tutti anche se nn mi conoscete..
E lo so che lo sai chi sono,,,sei l'unica a sapere chi sono! cmq oggi avete fatto veramente roba tipo soap opera sul forum... Un saluto a tutti anche se nn mi conoscete..
Ciao ragazzi, per tutti quelli che hanno fatto e stanno facendo la prima visita al san raffaele, potete dire dopo quanti giorni vi hanno convocato per fare le altre 2 o tre visite?
E' per redermi conto di quanto tempo passa tra la prima visita e le altre perchè vengo da fuori milano...grazie
buonasera a tutti ragazzi...ma per la prossima cena qualche gentil fanciullo sarebbe disposto a passarmi a prendere a casa...mi hanno parlato molto bene di maky.....non vedo l'ora di conoscerti..kiss
Commenta