annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
    ma come cn gli obesi???? cosa fai???? prescrivi diete???? ne hai una per me????
    Ancora la devono inventare una dieta x te..

    Commenta


      Originariamente inviato da Ciccinovsky Visualizza il messaggio
      Ancora la devono inventare una dieta x te..
      scemo............ora so chi sei esaltata

      Commenta


        raga oggi ho fatto le visite sembra essere andato tutto bene.l'oculista ha segnato 10/10 sul referto anche se poi ha segnato la miopia e l'astigmatismo adesso resta solo il psicologo

        Commenta


          dopo avervi tartassato con le domande sull'oculista adesso ricomincero con lo psicologo

          Commenta


            potete dirmi piu o meno che tipo di domande fa lo psicologo?

            Commenta


              Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              scemo............ora so chi sei esaltata
              E lo so che lo sai chi sono,,,sei l'unica a sapere chi sono! cmq oggi avete fatto veramente roba tipo soap opera sul forum... Un saluto a tutti anche se nn mi conoscete..

              Commenta


                Originariamente inviato da Ciccinovsky Visualizza il messaggio
                E lo so che lo sai chi sono,,,sei l'unica a sapere chi sono! cmq oggi avete fatto veramente roba tipo soap opera sul forum... Un saluto a tutti anche se nn mi conoscete..

                ma si ogni tanto va bene anche qst!!!!

                Commenta


                  Ciao ragazzi, per tutti quelli che hanno fatto e stanno facendo la prima visita al san raffaele, potete dire dopo quanti giorni vi hanno convocato per fare le altre 2 o tre visite?
                  E' per redermi conto di quanto tempo passa tra la prima visita e le altre perchè vengo da fuori milano...grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ciccinovsky Visualizza il messaggio
                    E lo so che lo sai chi sono,,,sei l'unica a sapere chi sono! cmq oggi avete fatto veramente roba tipo soap opera sul forum... Un saluto a tutti anche se nn mi conoscete..
                    Ciccina chi sei??????

                    Commenta


                      buonasera a tutti ragazzi...ma per la prossima cena qualche gentil fanciullo sarebbe disposto a passarmi a prendere a casa...mi hanno parlato molto bene di maky.....non vedo l'ora di conoscerti..kiss

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X