annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga c'e qualcuno che ha avuto problemi alla visita oculistica ed hanno sorvolato

Commenta

fatemi sapere

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Mi raccomando per quelli del secondo scaglione che riceveranno la convocazione per le visite "postate se è possibile data delle visite e la vostra posizione(o una posizione orientativa) nella graduatoria finale".

In questo modo possiamo noi del 2°scaglione osservare meglio lo svolgimento delle visite che magari a molti potrebbe essere utile. Grazie

Commenta

Visite secondo scaglione

Ciao a tutti

io farò parte del secondo scaglione
          e sono stato convocato per la prima visita domani .

La mia posizione e la numero 139.

ciao a tutti vi farò sapere

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
            STASERA salta, troppa acqua e troppi interisti che hanno di meglio da fare,

CONFERMO l'appuntamento domani a cena a casa mia (vicino via santa croce) intorno alle 20, a seguire in base al tempo si decide dove andare.

Per chi arriva dopo non c'è problema, noi ci becchiamo alle 20 ma poi non è che vi faccio trovare pronto in tavola.

CHI VIENE MI AVVISI SUL 349/2542098, BASTA UN SMS, IO RISP MANDANDO INDIRIZZO PRECISO.

IN CORTILE DA ME SI PUò PARCHEGGIARE, SE RIUSCISTE A VENIRE AL MAX CON 4-5 AUTO SAREBBE MEGLIO.

a DOMANI

Aleandro
            se sopravvivono i nostri futuri colleghi mi prenoto per un'eventuale cena bis...
            52 corso...

Commenta

AUGURI DI CUORE ZAAP!!!

Commenta

raga informazioni sull'oculista

Commenta

quelli del primo scaglione sono risultati tutti idonei?

Commenta

AUGURI ZAPPATORE...
                    poi quando ci vediamo al corso mi togli la curiosità delperchè di questo inconsueto NICK NAME...

ho pensato che si un fun di Mario Merola... ma non ne sono sicura!!!

comunque a tutti i nuovi vigili ci vedimao dopo domani!!

Commenta

ciao immuno77 io e te abbiamo fatto l'oralke nello stesso giorno in bocca al lupo
                      ma che tu sappia quelli del secondo scaglione sono risultati tutti idonei?

Commenta

Sto operando...
                      X