Originariamente inviato da eximius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
euge ha scritto il messaggio l'altro ieri, facciamo stasera un uscita da qualche parte, ti bowling o dove volete, mentre cena più navigli si fa domani sera che c'è più gente!Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioPer stasera alla fine?
Commenta
-
io Raga appena arrivo, se sono in forze, vi chiamo!Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioeuge ha scritto il messaggio l'altro ieri, facciamo stasera un uscita da qualche parte, ti bowling o dove volete, mentre cena più navigli si fa domani sera che c'è più gente!
Commenta
-
taglia la testa al toro,nove e mezza in lotto???e poi andiamo dove si deve andare??Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggioeuge ha scritto il messaggio l'altro ieri, facciamo stasera un uscita da qualche parte, ti bowling o dove volete, mentre cena più navigli si fa domani sera che c'è più gente!
Commenta
-
tu luca x che ora sei a milano?Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioio Raga appena arrivo, se sono in forze, vi chiamo!
Commenta
-
adesso no...parto domani e arrivo a Milano alle 20.00 circa..ho qualche numero di cell di qualche raga del forum...chiamo a loro se ce la faccio.Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiotu luca x che ora sei a milano?
Commenta
-
ma vieni in treno?credo di si..cmq noi allora la cena la facciamo diciamo x le 8'30 9'00 cosi hai tempo di raggiungerci..Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggioadesso no...parto domani e arrivo a Milano alle 20.00 circa..ho qualche numero di cell di qualche raga del forum...chiamo a loro se ce la faccio.
Commenta

(anche se il tempo nelle Marche fa veramente skifo)
Commenta