annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    io sonooltre i 120 e sono nel primo scaglione vistoke in 5 sono risultati rinunciatari e non idonei. so per certo ke alcuni li hanno scartato per la vista...
    e non dire così...adesso non dormono +.

    Commenta


      kairos ma chi te l'ha detto

      Commenta


        uno del comune...la prendo per buona. io sinceramente mi auguro ke non sia così anke se ho gia passato le visite. so solo ke gli okki sono delicati ma non sono esigenti...non sottovalutiamo però la visita otorinolaringoiatrica...

        Commenta


          io so che sono tutti idonei

          Commenta


            kairos mi spieghi un po come funziona la visita oculistica

            Commenta


              puo darsi...io così so.

              Commenta


                inzio un pò a stufarmi comunque se avrete voglia e tempo (ne dubito) di andare a leggere i messaggi precedenti vedrete che FORSE valgono di più le parole di un dottore dell'ASL che ci ha visitato (n.d.r.: l'ASL é l'ente competente al rilascio della nostra idoneità) la quale ci ha esplicitamente riferito che per essere esclusi "bisogna essere messi davvero molto male" ovvero per essere non-idonei bisogna avere tumori o malattie molto gravi, quindi vi devono restare pochi mesi o anni di vita: PAROLE SUE. Quindi é chiaro che secondo queste parole è molto improbabile essere esclusi per un problema di vista...almeno che uno non sia davvero cieco!

                Ergo, secondo voi (ma questa veramente è l'ultima volta che ripeto, l'abbiamo già detto almeno 10 volte) é più importante riportare le notizie di una persona che lavora "in comune" (quindi assolutamente NON competente alla nostra idoneità) oppure riportare notizie certe da parte del medico dell'ASL che invece é appunto l'organo COMPETENTE al rilascio della nostra idoneità psico-fisica all'impiego?

                A voi l'ardua sentenza

                Commenta


                  Si.Lo so che anche tu sei di Lecce

                  Commenta


                    Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
                    non sottovalutiamo però la visita otorinolaringoiatrica...
                    Cos'è? una presa in giro?

                    Commenta


                      25 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X