annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
    raga chi mi da notizie sull'oculista
    io anche con gli occhiali all'occhio destro raggiungo 9/10 Secondo voi e un problema
    anche zappatore aveva detto di aver avuto un problema con le tavole di ishihara eppure e passato
    non dovrebbero essere troppo fiscali almeno lo spero
    voi che ne pensate?
    Guarda io la visita non l'ho fatta ancora quindi non so dirti nulla di certo..ma ti posso dire che in altri concorsi in Polizia Municipale davano come difetto di vista massimo 7/10 con correzione. Cioè con tutti gli occhiali dovresti vedere meno di 7/10 ma ad esempio non è il tuo caso. In questo bando non mi sembra di aver letto il difetto massimo da avere con correzione ma se le le altre amministrazioni hanno dato 7/10 credo che la soglia di giudizio sia più o meno quella.. Ovviamente il mio è solo un discorso generico tanto per cercare di "capire" ed essere "di aiuto"

Commenta

nel bando c'e scritto che con correzione bisogna avere 10/10

Commenta

anche se penso ci sara un munimo di tollerabilita

Commenta

Adesso che mi ci fate pensare...premesso che sono idoneo...mi ricordo che a S.Raffaele, nella visita oculistica...mi hanno detto che ho un'attimo confuso 2 lettere C con le G...ma non era assolutamente niente di preoccupante....quindi tranquilli

p.s. buon giorno a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            anche se penso ci sara un munimo di tollerabilita
            Si infatti, questo sicuramente...anche perchè nessuno è perfetto, anche i dottori che giudicano..quindi se non sono sicurissimi che uno ha un serio problema alla vista non credo scartino facilmente..anche perchè da come ho sentito dire non è completa la tabella delle lettere da leggere, ovvero le ultime piu piccole mancano..proprio per far capire che cmq si tengono alti con lo standard..insomma non cercano Piloti di F15!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              ma chi l'aveva inventaat sta storia dell'esame del capello...
              per verificare se fai uso di droghe... prelevano un campione di urine... le congelano per 30gg in freezer e poi le analizzano, se dovessero risulatare positive fanno una controprova...

così mi ha spiegato l'infermiera...
              no credo sia diversa la storia, hanno preso due campioni di urine, una la analizzano subito per vedere se sei positivo, in caso di negatività nulla a posto così, se invece sei positivo e fai ricorso allora tirano fuori il campione congelato e fanno la verifica su quella, è la stessa procedura che usano sui controlli alimentari, non avete studiato polizia sanitaria??

l'analisi del capello era saltata fuori perchè fino a qualche anno fa effettivamente la facevano, e avevano anche scarteto più di uno.

in effetti il bando parla di NON ESSERE DIPENDENTE DA DROGHE invece l'analisi del capello vede gli ultimi sei mesi per cui uno che si è fatto qualche canna a capodanno magari risulta nell'analisi del capello, ma non per questo è una persona che DIPENDE da sostanze stupefacenti.

in effetti è giusto così, pensa te se possono rovinare la vita di uno perchè sei mesi fa quando manco pensava al concorso si è fatto un paio di canne.

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                no credo sia diversa la storia, hanno preso due campioni di urine, una la analizzano subito per vedere se sei positivo, in caso di negatività nulla a posto così, se invece sei positivo e fai ricorso allora tirano fuori il campione congelato e fanno la verifica su quella, è la stessa procedura che usano sui controlli alimentari, non avete studiato polizia sanitaria??

l'analisi del capello era saltata fuori perchè fino a qualche anno fa effettivamente la facevano, e avevano anche scarteto più di uno.

in effetti il bando parla di NON ESSERE DIPENDENTE DA DROGHE invece l'analisi del capello vede gli ultimi sei mesi per cui uno che si è fatto qualche canna a capodanno magari risulta nell'analisi del capello, ma non per questo è una persona che DIPENDE da sostanze stupefacenti.

in effetti è giusto così, pensa te se possono rovinare la vita di uno perchè sei mesi fa quando manco pensava al concorso si è fatto un paio di canne.
                ottimo post, sei stato chiarissimo grazie

Commenta

ciao raga sono mancato un po da questo forum....volevo sapere se stanno andando avanti con le visite per quelli del secondo scaglione....e i raga del primo sono tutti idonei...rispondetemi per favore....grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
                    ciao raga sono mancato un po da questo forum....volevo sapere se stanno andando avanti con le visite per quelli del secondo scaglione....e i raga del primo sono tutti idonei...rispondetemi per favore....grazie

una cosa e' sicura....sono andati oltre al 120.....sicuramente x qualche rinunciatario...ma nn so' se è anche x qualche Non Idoneo.

Commenta

io sonooltre i 120 e sono nel primo scaglione vistoke in 5 sono risultati rinunciatari e non idonei. so per certo ke alcuni li hanno scartato per la vista...

Commenta

Sto operando...
                      X