annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vi lascio per il momento...
    Vado a cercare qualche libro di **Marco Travaglio** in libreria, che su youtube mi ha fatto morire dalle risate...
    CMQ per cene e aperitivi io ci sono da LUNEDI' IN POI....

Commenta

Buongiorno ragazzi/e....

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        Io me lo sono portato su da lecce. Poi visto che non sapevo come funzionasse ho portato lì l'originale.
        Hanno fatto una fotocopia sfigatissima, tutto qui.
        Ho chiesto se dovevo autenticarla e mi hanno detto che non c'era bisogno.
        Cmq se non sei convinto chiama alle risorse umane e chiediglielo, no?
        Anche perchè quando ti chiamano e ti chiedono di portare lì il diploma, puoi chiedere se basta una semplice fotocopia (com'è di fatto)
        Certo, sono d'accordo..Solo che esperienza insegna che se chiedi a tre impiegati ti dicono tre cose diverse, invece chi gia ha consegnato la documentazione sa bene cosa accettavano e cosa no..

"Cmq colgo l'occasione per fare gli auguri che chi parte nel primo scaglione, e un in bocca al lupo forte per chi come me dovrà andare via di casa per trasferirsi li a Milano. "

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          Anche se vorrà venire il mio ragazzo per un week end tra volo e hotel se ne andranno ogni volta minimo 250,00 euro
          Purtroppo noi che siamo di giù ogni volta che vogliamo vedere i nostri cari dobbiamo sborsare i quattrini, magari puoi fare qualche straordinario in modo da avere più disponibilità economica per i viaggetti.
          e poi digli al tuo ragazzo che si muove, che qui ci sono un sacco di lupi...se non vuole restare a bocca asciutta...

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
            Purtroppo noi che siamo di giù ogni volta che vogliamo vedere i nostri cari dobbiamo sborsare i quattrini, magari puoi fare qualche straordinario in modo da avere più disponibilità economica per i viaggetti.
            e poi digli al tuo ragazzo che si muove, che qui ci sono un sacco di lupi...se non vuole restare a bocca asciutta...
            Ecco il primo lupacchiotto....

Commenta

ahahahhahhah...sei forte maky...

Commenta

"Cmq colgo l'occasione per fare gli auguri che chi parte nel primo scaglione, e un in bocca al lupo forte per chi come me dovrà andare via di casa per trasferirsi li a Milano. "

Crepiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Commenta

nono jankan è felicemente sposato conuna ragazza simpaticissima e carinissima!!! ed io sono felicemente fidanzata...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                    nono jankan è felicemente sposato conuna ragazza simpaticissima e carinissima!!! ed io sono felicemente fidanzata...
                    penso si riferisse a se stesso, non a me...io sono felicemente sposato e pemi ha conosciuto mia moglie.
                    Una volta che sale il tuo fidanzato possiamo uscire tutti e 4 insieme...

Commenta

Magari Sarebbe Bellissimo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X