annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tony86 Visualizza il messaggio
    No, x "loro" intendo gli impiegati dell'anagrafe del comune. Una volta che ti fai autenticare la fotocopia del tuo diploma presso l'anagrafe di un qualunque comune, puoi mandarla al comune di Milano.
    Sono andato alle risorse umane con l'originale. Hanno fatto seduta stante una fotocopia senza bisogno di autenticarla e mi hanno detto: va bene così.
    Quindi fate una fotocopia e portatela lì...

    Commenta


      Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
      Sono andato alle risorse umane con l'originale. Hanno fatto seduta stante una fotocopia senza bisogno di autenticarla e mi hanno detto: va bene così.
      Quindi fate una fotocopia e portatela lì...

      Immagino che sono sciocchezze queste però io sono di Napoli e capite che se mi dicono "questa fotocopia non va bene" poi devo correre a Napoli a prendere l'originale! Anche perchè non vorrei rovinare il mio diploma visto che non è proprio semplice da portare per le sue misure non formato A4.

      Ma quindi sto fatto della marca da bollo chiesto dal comune, hanno tentato di fregarmi o hanno cambiato la legge? Mah...

      Commenta


        Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
        calabrese di dove??
        Di Reggio Cal.

        Commenta


          Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
          Immagino che sono sciocchezze queste però io sono di Napoli e capite che se mi dicono "questa fotocopia non va bene" poi devo correre a Napoli a prendere l'originale! Anche perchè non vorrei rovinare il mio diploma visto che non è proprio semplice da portare per le sue misure non formato A4.

          Ma quindi sto fatto della marca da bollo chiesto dal comune, hanno tentato di fregarmi o hanno cambiato la legge? Mah...
          Io me lo sono portato su da lecce. Poi visto che non sapevo come funzionasse ho portato lì l'originale.
          Hanno fatto una fotocopia sfigatissima, tutto qui.
          Ho chiesto se dovevo autenticarla e mi hanno detto che non c'era bisogno.
          Cmq se non sei convinto chiama alle risorse umane e chiediglielo, no?
          Anche perchè quando ti chiamano e ti chiedono di portare lì il diploma, puoi chiedere se basta una semplice fotocopia (com'è di fatto)

          Commenta


            Ragazzi, invece x l'alloggio come siete messi? Io x i primi gg starò in albergo, poi lì si vedrà, chiaramente. Qualcuno sa quali zone sono più "abbordabili" x quanto riguarda i prezzi degli affitti?

            Commenta


              Le zone più abbordabili per gli affitti sono sicuramente quelle più esterne, per esempio le varie cittadine presenti sulla linea metropolitana, es Gorgonzola, Cassina ,Gessate.
              Per Milano secondo me una zona non particolarmente cara è Zona Corvetto, anche se non è una zona bellissima.

              Poi bisogna avere fortuna, io ad esempio pagavo in zona Romolo un posto in doppia circa 260 euro tutto compreso. Era una situazione rara.

              Ciao se sò qualcosa ti faccio sapere

              Commenta


                Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                ciao jonny,anche io sono siciliano,ma del terzo scaglione,dammi contatto msn per tenerci in contatto su novità,grazie ciao e benvenuta tra noi!
                ciao,sono siciliana come te e mi fa piacere se avro'tanti conterranei come colleghi...forza Palermo. di dove sei esattamente?

                Commenta


                  ragazzi qualsiasi zona purche' costi poco e sia facile raggiungere il posto di lavoro...

                  Commenta


                    salve raga!!! per qualche girno sono tornata a casa... torno il 20 a Milano...

                    inizialmente mi sono sistemata in convitto.... poi spero che qualche collega al corso abbia qualche stanza libera in appartamento così mi unisco a loro!!!

                    Commenta


                      c'e' qualcuno della sardegna tra noi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X