annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti, per voui che siete i primi a partire vi passo un link che vi può essere utile nei prossimi mesi......fatemi sapere se vi piace! ciao
    http://www.fraizzoli.it/pdf/polizialocale.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
      salve a tutti, per voui che siete i primi a partire vi passo un link che vi può essere utile nei prossimi mesi......fatemi sapere se vi piace! ciao
      http://www.fraizzoli.it/pdf/polizialocale.pdf
      ma si può scegliere? e se io voglio la gonna?

      Commenta


        non lo so....il sito è quello della ditta che produce le divise...altro nn so dirti

        Commenta


          ciao ragazzi,finalmente ho finito le visite,ora aspetto il telegramma!

          Commenta


            ciao ragazzi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i componenti del primo scaglione...in particolare al paesano zap....qualcuno è risultato non idoneo alle visite???? fatemi sapere grazie

            Commenta


              salve non ho piu un attimo di pace questo lavoro mi sta ammazzando,nn vedo ora di iniziare se iniziera

              Commenta


                si forse è meglio sabato che siamo tutti piu riposati e possiamo fare tardi.fatemi sapere se si fa l uscita,
                kiss
                ieri sera ho conosciuto amgs..in mns è simpatico .
                ciao ghisa,ciao maky gio exim...chica

                Commenta


                  allora a presto kiss

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,finalmente ho finito le visite,ora aspetto il telegramma!
                    ciao ti volevo chiedere se hai notizie di noi che apparteniamo al secondo gruppo.proprio ora ho parlato con una ragazza e mi ha detto che non si fermeranno con le visite...anzi continuano a chiamare per preparare il gruppo di settembre perche' luglio e agosto si fermano con le visite.sai qualche cosa a riguardo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                      ciao ti volevo chiedere se hai notizie di noi che apparteniamo al secondo gruppo.proprio ora ho parlato con una ragazza e mi ha detto che non si fermeranno con le visite...anzi continuano a chiamare per preparare il gruppo di settembre perche' luglio e agosto si fermano con le visite.sai qualche cosa a riguardo?
                      mi dispiace ma non so dirti niente a riguardo,ma se avrò notizie ve lo farò sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X