annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq io vado a letto...x adesso continuo la mia vitra universitaria da matematico.....buona serata a tutti e buona notte

Commenta

i soldi non fanno la felicità..questa è la frase della buonanotte. io prendo 1135 euro al mese mille euro netti più indennità di rottura di pall,e quella te la pagano in alcuni lavori....kiss kiss.

Commenta

notte notte notteeee

Commenta

Forse hai ragione ma milano e davvero cara.
          Buona notte a tutti

Commenta

buon giorno a tutti.... vado a lavurà...

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              buon giorno a tutti.... vado a lavurà...
              Ghisa le uniche mattiniere siamo io e te....anche se io ho ancora gli occhi a pampineddra( per i siciliani correggetemi se non si scrive così) per i non siciliani significa che sto ancora dormendo!!! Buongiorno a tutti!

Commenta

Ciao a tt,
                chi mi sa dire come funzionano gli orari di lavoro? I turni sono scelti in base alle proprie disponibilità a lavorare o meno anche di notte? Altra domanda: quanti giorni di riposo ha un vigile urbano? Grazie per le risposte!

Commenta

[quote=Noto;142759]x eximius i nick sono gratis?ma va.....non lo sapevo...ah ah ah ahla cosa triste che non capisci l'italiano e vai in inghilterra ah ah ah leggi bene all'aereoporto le uscite ..rischi di trovarti da qualche altra partedici di non sopportare di entrare in queste beghe.......................ma chi te l'ha chiesto di entrare.....evidentemente sei la classica persona che parla tanto per parlare.....era una cosa tra me e verde -prato non soppprto di essere presa x i fondelli...e verde prato ha fatto questo, tra l' altro mi hanno detto chi e'....comunque discorso chiuso...exi se non mi caghi mi fai un gran favoredimenticavo sono notowoman(non e' difficile da capire visto che ho scritto al femm. ma sai com'e' con certi elementi e' meglio precisare baci[/quot
                  Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuolo dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
                  ma a ki vuoi mettere paura???
                  Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!!!

Commenta

X NOTO & C.
                    CORREGGO

Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuoi dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
                    ma a ki vuoi mettere paura???
                    Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!

Commenta

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
                      Ciao a tt,
                      chi mi sa dire come funzionano gli orari di lavoro? I turni sono scelti in base alle proprie disponibilità a lavorare o meno anche di notte? Altra domanda: quanti giorni di riposo ha un vigile urbano? Grazie per le risposte!
                      ciao carissimo era da un po che non vedevo quel marmittone.iturni sono 4 la mattina e il pomeriggio che sono iturni principali poi cè il serale e il notturno.la mattina (6:45-13:30)il pomeriggio (13:30-19:45)il serale (17:00-23:45)il notturno(23:45-6:30). farete 1 notte al mese e 2 serali obbligatori poi è ovvio che in base alle vostre esigenze potete chiedere di cambiare turno l importante è essere disponibili quando ti viene chiesto anche a te.ciao

Commenta

Sto operando...
                      X