cmq io vado a letto...x adesso continuo la mia vitra universitaria da matematico.....buona serata a tutti e buona notte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiobuon giorno a tutti.... vado a lavurà...
Commenta
-
[quote=Noto;142759]x eximius i nick sono gratis?ma va.....non lo sapevo...ah ah ah ahla cosa triste che non capisci l'italiano e vai in inghilterra ah ah ah leggi bene all'aereoporto le uscite ..rischi di trovarti da qualche altra partedici di non sopportare di entrare in queste beghe.......................ma chi te l'ha chiesto di entrare.....evidentemente sei la classica persona che parla tanto per parlare.....era una cosa tra me e verde -prato non soppprto di essere presa x i fondelli...e verde prato ha fatto questo, tra l' altro mi hanno detto chi e'....comunque discorso chiuso...exi se non mi caghi mi fai un gran favoredimenticavo sono notowoman(non e' difficile da capire visto che ho scritto al femm. ma sai com'e' con certi elementi e' meglio precisare baci[/quot
Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuolo dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
ma a ki vuoi mettere paura???
Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!!!
Commenta
-
X NOTO & C.
CORREGGO
Mi sa ke non avete capito un tubo.....tanto x cominciare io sono verde_speranza non verde prato, quindi iniziate a non storpiare i nomi e poi ke vuoi dire "tra l'altro mi hanno detto chi è..."
ma a ki vuoi mettere paura???
Noto marito e comare ripppiiiiiigliateviiiiiiiii!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioCiao a tt,
chi mi sa dire come funzionano gli orari di lavoro? I turni sono scelti in base alle proprie disponibilità a lavorare o meno anche di notte? Altra domanda: quanti giorni di riposo ha un vigile urbano? Grazie per le risposte!
Commenta
Commenta