annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non vorrei scorag. ... ma potrebbe essere un problema.. io spero di no... ma so che anche ad altri concorsi passati hanno fatto fuori per sto problema.... :-(((

Commenta

mi riferisco a quelli passati di agenti polizia locale del comune di milano del 2000..

Commenta

Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggio
        mi riferisco a quelli passati di agenti polizia locale del comune di milano del 2000..
        Si lo so, ma loro erano daltonici. Io ho solo un lieve difetto. distinguo molto bene il rosso dal verde... Ho fatto il test delle tavole di ish. a un po' di miei amici poliziotti, ti assicuro che qualche numero lo sbagliano in tanti. Cmq sono sereno.

Commenta

buonasera a tutti ciao zap...

non ti preoccupare... non credo che il tuo sia un problema determinanate se la vista per il retso è buona non credo che ti scartino...

Commenta

ripeto che la dottoressa dell'asl che ci ha rilasciato l'idoneità ci ha detto ufficiosamente che è molto difficile essere scartati alla visita medica, a meno che una persona non abbia gravi o gravissime patologie (parole sue). Per gravi patologie si intendono tumori, malattie infettive gravi ecc...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              buonasera a tutti ciao zap...

non ti preoccupare... non credo che il tuo sia un problema determinanate se la vista per il retso è buona non credo che ti scartino...
              A te com'è andata?

Commenta

raga secondo voi le divise ce daranno subito?? o dopo i tre mesi di scuola??

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                  A te com'è andata?
                  intendi la visita oculistica?

Commenta

raga secondo voi le divise ce daranno subito?? o dopo i tre mesi di scuola??
                    La divisa dovrebbero darla dopo. Questo perchè durante il corso hai lo stipendio base ossia circa 1.100 euro netti senza alcuna indennità. Dopoinvece arrivano 4 o 5 indennità oltre agli straordinari ovviamente. Tra queste c'è quella di divisa (così mi hanno detto), per cui deduco che durante il corso la divisa non ci sia....ma magari mi sbaglio
                    GIORGIO

Commenta

intendi la visita oculistica?
                      Intendo in generale.
                      Cmq credo che durante il corso non avremo le divise, e cmq ci prenderanno le misure...

Commenta

Sto operando...
                      X