non vorrei scorag. ... ma potrebbe essere un problema.. io spero di no... ma so che anche ad altri concorsi passati hanno fatto fuori per sto problema.... :-(((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggiomi riferisco a quelli passati di agenti polizia locale del comune di milano del 2000..
Commenta
-
ripeto che la dottoressa dell'asl che ci ha rilasciato l'idoneità ci ha detto ufficiosamente che è molto difficile essere scartati alla visita medica, a meno che una persona non abbia gravi o gravissime patologie (parole sue). Per gravi patologie si intendono tumori, malattie infettive gravi ecc...
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuonasera a tutti ciao zap...
non ti preoccupare... non credo che il tuo sia un problema determinanate se la vista per il retso è buona non credo che ti scartino...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioA te com'è andata?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioraga secondo voi le divise ce daranno subito?? o dopo i tre mesi di scuola??GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiointendi la visita oculistica?
Cmq credo che durante il corso non avremo le divise, e cmq ci prenderanno le misure...
Commenta
Commenta