non vorrei scorag. ... ma potrebbe essere un problema.. io spero di no... ma so che anche ad altri concorsi passati hanno fatto fuori per sto problema.... :-(((
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Si lo so, ma loro erano daltonici. Io ho solo un lieve difetto. distinguo molto bene il rosso dal verde... Ho fatto il test delle tavole di ish. a un po' di miei amici poliziotti, ti assicuro che qualche numero lo sbagliano in tanti. Cmq sono sereno.Originariamente inviato da fra80 Visualizza il messaggiomi riferisco a quelli passati di agenti polizia locale del comune di milano del 2000..
Commenta
-
ripeto che la dottoressa dell'asl che ci ha rilasciato l'idoneità ci ha detto ufficiosamente che è molto difficile essere scartati alla visita medica, a meno che una persona non abbia gravi o gravissime patologie (parole sue). Per gravi patologie si intendono tumori, malattie infettive gravi ecc...
Commenta
-
A te com'è andata?Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiobuonasera a tutti ciao zap...
non ti preoccupare... non credo che il tuo sia un problema determinanate se la vista per il retso è buona non credo che ti scartino...
Commenta
-
intendi la visita oculistica?Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioA te com'è andata?
Commenta
-
La divisa dovrebbero darla dopo. Questo perchè durante il corso hai lo stipendio base ossia circa 1.100 euro netti senza alcuna indennità. Dopoinvece arrivano 4 o 5 indennità oltre agli straordinari ovviamente. Tra queste c'è quella di divisa (così mi hanno detto), per cui deduco che durante il corso la divisa non ci sia....ma magari mi sbaglioOriginariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioraga secondo voi le divise ce daranno subito?? o dopo i tre mesi di scuola??GIORGIO
Commenta
-
Intendo in generale.Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiointendi la visita oculistica?
Cmq credo che durante il corso non avremo le divise, e cmq ci prenderanno le misure...
Commenta

Commenta