annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per fioremi
    in un precedente mex hai detto che a risorse umane ti avevano detto che le visite per il secondo scaglione partono a luglio
    te l'hanno confermato da bergognone o sono solo tue supposizioni?
    ris.

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
      CITTADINI, sono qui per proporre alla vostra attenzione il Sig. AMG da Chivasso, come esimio moderatore di questo forum...esprimete il vostro consenso!!!

VOTO FAVOREVOLE...AMGSPA MODERATORE!!!!!!

Commenta

Io invece proporrei a tutti coloro che volessero partecipare, un 'uscita per un semplice aperitivo in quel di milano..ovviamente so ke nn tutti voi siete di queste parti ma mi piacerebbe ke accorreste numerosi! Il sottoscritto, alino ed eugeniuzzz saremo presenti...i prossimi? Fatemi sapere che poi c organizziamo...
        P.S. Noto da cantù ti aspetto!!

Commenta

mmmmmmmm

Non ci ho capito nulla...puoi essere più chiaro, grazie...
          Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
          NOVITA': sono stato in Bergognone a portare il Diploma, siccome ho fatto domanda di spostare la seconda visita in resnati prevista per il 9, con biglietto aereo alla mano, mi hanno chiesto se il 13 potevo e mi hanno detto questo: prima del 9 no perchè NON CI SONO ANCORA ARRIVATI I RISULTATI DELLE VISITE , ma allora non è vero quello che dicevamo con amg? o intendevano le visite alla asl?

inoltre mi hanno detto che dopo il 13 è meglio di no, perche SLITTA L'ASSUNZIONE e si ha un giorno in meno di assenza dal corso a disposizione.

Quindi chi fa la visita il 14 stando a quello che mi ha detto l'impiegata non sarà assunta il 15 ma il 16 perchè non avrà ancora l'idoneità.

La conseguenza di ciò è che perderà un giorno di corso e quindi potrà fare un'assenza in meno, perchè come saprete il corso ha l'obbligo di frequenza e non si possono fare più di tot assenze.

Commenta

Scusa maky,ma noto non è di cantù,ke io sappia!!!

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
              Scusa maky,ma noto non è di cantù,ke io sappia!!!
              Noto dice bugie...ahahahah..no scherzo(tentavo di imitarlo) so ke abita da qualke anno cn la moglie da quelle parti..poi ovviamente è nativo di noto...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                Io invece proporrei a tutti coloro che volessero partecipare, un 'uscita per un semplice aperitivo in quel di milano..ovviamente so ke nn tutti voi siete di queste parti ma mi piacerebbe ke accorreste numerosi! Il sottoscritto, alino ed eugeniuzzz saremo presenti...i prossimi? Fatemi sapere che poi c organizziamo...
                P.S. Noto da cantù ti aspetto!!
                IO ci sono all'aperitivo..!!! va benissimo! cosi' ci si conosce meglio e di persona!! Il fumo lo porti tu?? ;-)

Commenta

Originariamente inviato da silviuz Visualizza il messaggio
                  IO ci sono all'aperitivo..!!! va benissimo! cosi' ci si conosce meglio e di persona!! Il fumo lo porti tu?? ;-)
                  Silviuz silviuz...ahahah...

Commenta

Maky ma sai x caso nome e cognome di noto?

Commenta

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: oggi ho sostenuto l'ultimo step al San raffaele. Prelievo ai fini della verifica della vaccinazioni e....un'altra ennesima visita generale (non se ne può più). Il problema è che ANCHE OGGI non ci sapevano dire se siano idonei o meno in quanto attendono ancora il giudizio dell'Asl.
                      GIORGIO

Commenta

Sto operando...
                      X