annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
    Per rispondere a noto...un raccomandato state tranquilli ke non prende mai voti alti...in genere prende il minimo per poter rientrare. poi per i voti non si sapeva quale fosse il margine per poter rientrare in graduatoria visto ke anke 10 centesimi bastavano per rientrare in graduatoria...era molto difficile raccomandare...soprattutto per un concorso di questa portata.
    sicuramente c'erano pochi raccomandati visto che si sarebbero notati con una scena muta all'orale e poi un voto alto, ma i criteri di valutazione sono sbagliati, anche perchè magari potevi studiare tantissimo ma certi argomenti sui libri non erano approfonditi (quindi sarebbe stato meglio avere un libro unico dove studiare così che se studiavi potevi rispondere a qualsiasi domanda)

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
      Zap hai fatto la visita con lo psicologo?
      Nada. Visita psicologo e ritiro referti 7 maggio
      Ultima modifica di Zappatore; 30-04-2008, 12:35.

Commenta

cucinu stai tranquillu......cicinu stai tranquillu ......cucinu stai tranquillu

Commenta

Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggio
          bella la foto

Commenta

Ciao ANTHONY............

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
              bella la foto
              ghisa ti piace ? io ero li ad atene l'anno scorso..... che goduria......un giorno lungo 2 anni per la vendetta rossonera......odio liverpool odio liverpool odio liverpool

Commenta

ghisa ti piace ? io ero li ad atene l'anno scorso..... che goduria......un giorno lungo 2 anni per la vendetta rossonera......odio liverpool odio liverpool odio liverpool
                eccerrrrttttttooooooo... speriamo di non farli vincere domenica i nostri odiati cugini se no sai che macello fanno per tutta la città.... poi io abito di fianco a san siro....

Commenta

eccerrrrttttttooooooo... speriamo di non farli vincere domenica i nostri odiati cugini se no sai che macello fanno per tutta la città.... poi io abito di fianco a san siro....
                  speriamo.....beato te.....fantastico san siro...io sono venuto soltanto 4 volte....abitare vicino san siro per me è come il papa che abita a san pietro....dai se il lecce va in A ti invito al via del mare.....in quale scaglione sei? ciao

Commenta

speriamo.....beato te.....fantastico san siro...io sono venuto soltanto 4 volte....abitare vicino san siro per me è come il papa che abita a san pietro....dai se il lecce va in A ti invito al via del mare.....in quale scaglione sei? ciao
                    Parlate solo di calcio... Antò, lo sai che io non ne capisco un cavolo di calcio... E tu ghisa, non dargli troppa corda se no alla fine ti tocca ospitare tutti i leccesi che vengono a vedere le partite...

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                      Aggiungo QUASI IMPOSSIBILE RACCOMANDARE, perchè vi assicuro che hanno bocciato figli di vigili che lavorano da 30 anni, e parenti di funzionari...
                      Ergo, bisognava studiare cmq...
                      se ci sono stati raccomandati penso che si contino sulle punte delle dita...inoltre, sempre al Comune di Milano, ho superato una preselezione da funzionario D3 dove vi ricordo molti funzionari D1 sono stati clamorosamente segati...ma in quel caso la situazione è tragicomica
                      Ultima modifica di amgspa; 30-04-2008, 13:41.

Commenta

Sto operando...
                      X