Originariamente inviato da kairos1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggioZap hai fatto la visita con lo psicologo?Ultima modifica di Zappatore; 30-04-2008, 12:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiocucinu stai tranquillu......cicinu stai tranquillu ......cucinu stai tranquillu
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiocucinu stai tranquillu......cicinu stai tranquillu ......cucinu stai tranquillu
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiobella la foto
Commenta
-
Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggioghisa ti piace ? io ero li ad atene l'anno scorso..... che goduria......un giorno lungo 2 anni per la vendetta rossonera......odio liverpool odio liverpool odio liverpool
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioeccerrrrttttttooooooo... speriamo di non farli vincere domenica i nostri odiati cugini se no sai che macello fanno per tutta la città.... poi io abito di fianco a san siro....
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggioeccerrrrttttttooooooo... speriamo di non farli vincere domenica i nostri odiati cugini se no sai che macello fanno per tutta la città.... poi io abito di fianco a san siro....Originariamente inviato da anto81ok Visualizza il messaggiosperiamo.....beato te.....fantastico san siro...io sono venuto soltanto 4 volte....abitare vicino san siro per me è come il papa che abita a san pietro....dai se il lecce va in A ti invito al via del mare.....in quale scaglione sei? ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioAggiungo QUASI IMPOSSIBILE RACCOMANDARE, perchè vi assicuro che hanno bocciato figli di vigili che lavorano da 30 anni, e parenti di funzionari...
Ergo, bisognava studiare cmq...Ultima modifica di amgspa; 30-04-2008, 13:41.
Commenta
Commenta