Io sono della provincia di potenza!!!! ZONA VULTURE...DOVE FANNO L'ACQUA LILIA..QUELLA DELLA PUBBLICITà DV SONO TUTTI BELLI E GIOVANI ANCHE A 90 ANNI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioacqua lilia? maronn non me la nominare su di me ha uno strano effetto... mi fa proprio...andare... capito?? ahahahah aahahhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioma vivi ancora in basilicata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioLe visite sono quelle di routine.
Prima analisi del sangue, poi urine (da fare in loco). Poi oculista. (io non riesco a vedere i numeri in quelle schede con tutti i puntini colorati). Otorinolaringoiatra che ti fa dei test, che dovrebbe superare la totolità di voi anche perchè non sono niente di speciale. Spirometria, che è un test in cuci soffi aria dai polmoni in un macchinario. E anche questo è un test che tutti supereranno di sicuro. E poi la visita cardiologica.
DICIAMO CHE LE VISITE SONO FATTE IN TUTTA TRANQUILLITà.
I medici fanno le visite ed annotano gli esiti, saranno quelli delle risorse umane a decidere se SIAMO IDONEI OPPURE NO
ma se il risultato poi si ritira alla asl...non è la stessa asl in base agli esiti delle visite a decretare l idoneità??anche xchè alle risorse umane non sono medici!!
Commenta
Commenta