annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq il daltonismo in se non è qualvosa di grave (anzi a volte è un vantaggio)...solo che è una difficoltà che risente soprattutto suglu automobilisti...non si riesce a distinguere il rosso dal verde di solito...poi puo essere piu o meno grave...

Commenta

chica di piace la bandabardò????

Commenta

SIIIIIII......a te???

Commenta

li ho usati spesso x fare dei laboratori di teatro....soprattutto attenzione concentrazione e ubriaco cantamore...

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
            li ho usati spesso x fare dei laboratori di teatro....soprattutto attenzione concentrazione e ubriaco cantamore...
            Laboratori di teatro...interessante...dimmi tutto!

Commenta

beh sono esercizi ke ho imparato nel mettere su un recital scritto da me (i testi) x far prendre coscienza dello spazio sul palco...x creare gruppo e dosare i movimenti.

Commenta

beh sono esercizi ke ho imparato nel mettere su un recital scritto da me (i testi) x far prendre coscienza dello spazio sul palco...x creare gruppo e dosare i movimenti.
                Figatissimoooooooooooooooo...io amo il teatro....recitare però no perchè sarei una capra

Commenta

ma a livello amatoriale...l'anno scorso abbiamo messo su sto recital sulla storia di san francesco...la prima volta che scrivevo un recital e che ne curvo la regia...ho recitato in tre recital scritti da un mio amico e ho curato la regia di grease in un villaggio estivo

Commenta

ma a livello amatoriale...l'anno scorso abbiamo messo su sto recital sulla storia di san francesco...la prima volta che scrivevo un recital e che ne curvo la regia...ho recitato in tre recital scritti da un mio amico e ho curato la regia di grease in un villaggio estivo
                    Pure l'animatore nei villaggi....ullallà...lo conosco bene quel mondo li !!!! ma te di dv 6???

Commenta

io sn di taranto provincia...qui al mio paese sta sto club tipo villaggio con piscina...ho lavorato per tre anniil primo anno animatore dei bambini poi dei giovani...quest'anno ho rifiutato visto il concorso e il servizio civile ke mi leva molto tempo

Commenta

Sto operando...
                      X