Originariamente inviato da jankan77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiono zap non giudico nessuno e non mi interessa cio' che fa la gente, mi dispiacerebbe che ragazzi con un po' piu' di miopia o un po' sovrappeso siano scartati e per chi fuma chiudano un occhio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggionon preoccuparti. La miopia non è invalidante. Mi dispiace molto per il ragazzo che scriveva del cheratocono... Quello è un bel problema!
però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiocolpito e affondato ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiosi questo è verissimo... anzi...
però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato
che hai preso a scritto e orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon succederà Jank. A me è dispiaciuto che abbiamo scartato agli orali gente che secondo me sembrava davvero validissima... E cmq lasciamo stare le canne e la ciccia.
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiomi sembri molto sicuro dell'andamento delle visite, sai qualche informazione di servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahha...incredibile...mi hai fatto morire quel giorno co sta storia del segretario comunale, e poi quando usciva una domanda che non sapevi e dicevi' chi se ne fotte ormai nisciu' ahahahahahahahahah...che voto hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon ho grossi problemi fisici. Anzi, non ne ho proprio. Ma sai, quando uno va in vacanza in jamaica...
Commenta
-
Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioho un voto basso, 45,80 se mi kiamano lo faranno nel 3° gruppo ammesso ke rientri almeno in quello!!!oh sai se qui c'è quella ragazzetta con gli okki verdi con cui parlavo al pian terreno?
Commenta
Commenta