Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
e tu andresti a fare la notte con una persona con gravi problemi psichici? Ripeto vediamo di finirla con questi discorsi non so voi ma io sono veramente stufoOriginariamente inviato da xte Visualizza il messaggioSecondo te uno andrebbe a fare la notte con un gay??
Commenta
-
sternatia.Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao zap,salentino di dove??? che punt hai preso?ciao
54
Commenta
-
io sto pensando di ricondividere casa miaOriginariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiovisto il prezzo degli affitti pensavo ad un bel ponte
msn: monstersix9five@hotmail.it
Commenta
-
niente da ridire...ognuno può fare ciò che vuole!Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioDai Chiaia, chi si fuma una c***a non credo che ammazzi i bambini no? Sii comprensiva.
buongiorno ragazzi
Penso solo che degli esami si sapeva anche prima di inizare e non ci si può preoccupare adesso...cmq penso che anche loro saranno comprensivi!
Commenta
-
Ma si appunto,questo tuo atteggiamento sembra quello di chi vuol tirarsi addosso l'attenzione..Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioSecondo te uno andrebbe a fare la notte con un gay??
sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..
Commenta
-
non ho capito il paragone....con gravi problemi psichici proprio no, anzi spero che se ne accorgano prima di assumere!Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioe tu andresti a fare la notte con una persona con gravi problemi psichici? Ripeto vediamo di finirla con questi discorsi non so voi ma io sono veramente stufo
Commenta
-
XTE, stai sereno. A milano sono tutti bisex. E cmq come dice il mio socio AMG, sono quelli che hanno problemi psichici e una pistola in mano che mi fanno pauraOriginariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioMa si appunto,questo tuo atteggiamento sembra quello di chi vuol tirarsi addosso l'attenzione..
sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..
Commenta
-
spongano mio padre,io lecce,salento nel cuore..Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiosternatia.
54
cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!
Commenta
-
Non ho grossi problemi fisici. Anzi, non ne ho proprio. Ma sai, quando uno va in vacanza in jamaica...Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiospongano mio padre,io lecce,salento nel cuore..
cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!
Commenta

Commenta