Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioSecondo te uno andrebbe a fare la notte con un gay??
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao zap,salentino di dove??? che punt hai preso?ciao
54
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiovisto il prezzo degli affitti pensavo ad un bel ponte
msn: monstersix9five@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioDai Chiaia, chi si fuma una c***a non credo che ammazzi i bambini no? Sii comprensiva.
buongiorno ragazzi
Penso solo che degli esami si sapeva anche prima di inizare e non ci si può preoccupare adesso...cmq penso che anche loro saranno comprensivi!
Commenta
-
Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggioSecondo te uno andrebbe a fare la notte con un gay??
sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioe tu andresti a fare la notte con una persona con gravi problemi psichici? Ripeto vediamo di finirla con questi discorsi non so voi ma io sono veramente stufo
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioMa si appunto,questo tuo atteggiamento sembra quello di chi vuol tirarsi addosso l'attenzione..
sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggiosternatia.
54
cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggiospongano mio padre,io lecce,salento nel cuore..
cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!
Commenta
Commenta