annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    mah...io sinceramente non vi capisco...c'é gente sottoposta a procedimenti penali oppure altri problemi gravi: posso capire chi ha queste preoccupazioni. Ma sinceramente non comprendo che motivo ci sia nell'avere paura di "essere scoperti" per essere gay. Veramente cerchiamo di chiudere questi discorsi off-topic inutili e inconcludenti e ritorniamo a parlare ESCLUSIVAMENTE del concorso. Grazie
    Secondo te uno andrebbe a fare la notte con un gay??

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
      e tu andresti a fare la notte con una persona con gravi problemi psichici? Ripeto vediamo di finirla con questi discorsi non so voi ma io sono veramente stufo

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        Ciao zap,salentino di dove??? che punt hai preso?ciao
        sternatia.
        54

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
          visto il prezzo degli affitti pensavo ad un bel ponte
          io sto pensando di ricondividere casa mia

msn: monstersix9five@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
            Dai Chiaia, chi si fuma una c***a non credo che ammazzi i bambini no? Sii comprensiva.

buongiorno ragazzi
            niente da ridire...ognuno può fare ciò che vuole!
            Penso solo che degli esami si sapeva anche prima di inizare e non ci si può preoccupare adesso...cmq penso che anche loro saranno comprensivi!

Commenta

Originariamente inviato da xte Visualizza il messaggio
              Ma si appunto,questo tuo atteggiamento sembra quello di chi vuol tirarsi addosso l'attenzione..
              sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
              penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                e tu andresti a fare la notte con una persona con gravi problemi psichici? Ripeto vediamo di finirla con questi discorsi non so voi ma io sono veramente stufo
                non ho capito il paragone....con gravi problemi psichici proprio no, anzi spero che se ne accorgano prima di assumere!

Commenta

Ma si appunto,questo tuo atteggiamento sembra quello di chi vuol tirarsi addosso l'attenzione..
                  sei gay?nn penso che tu vada in giro a palpare maschietti,e se lo facessi avrebbe le stesse ripercussioni di un'uomo che palpeggia una collega donna non consenziente...
                  penso che saprai regolarti,cosi come nella vita di tutti i giorni.. Poi cmq sta a te far sapere o no i tuoi gusti..
                  XTE, stai sereno. A milano sono tutti bisex. E cmq come dice il mio socio AMG, sono quelli che hanno problemi psichici e una pistola in mano che mi fanno paura

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    sternatia.
                    54
                    spongano mio padre,io lecce,salento nel cuore..
                    cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!

Commenta

spongano mio padre,io lecce,salento nel cuore..
                      cmq,sei in sbattimento x le visite???eh!!
                      Non ho grossi problemi fisici. Anzi, non ne ho proprio. Ma sai, quando uno va in vacanza in jamaica...

Commenta

Sto operando...
                      X