Originariamente inviato da jankan77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Non succederà Jank. A me è dispiaciuto che abbiamo scartato agli orali gente che secondo me sembrava davvero validissima... E cmq lasciamo stare le canne e la ciccia.Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiono zap non giudico nessuno e non mi interessa cio' che fa la gente, mi dispiacerebbe che ragazzi con un po' piu' di miopia o un po' sovrappeso siano scartati e per chi fuma chiudano un occhio...
Commenta
-
si questo è verissimo... anzi...Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggionon preoccuparti. La miopia non è invalidante. Mi dispiace molto per il ragazzo che scriveva del cheratocono... Quello è un bel problema!
però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato
Commenta
-
ahahahahahahahahahahha...incredibile...mi hai fatto morire quel giorno co sta storia del segretario comunale, e poi quando usciva una domanda che non sapevi e dicevi' chi se ne fotte ormai nisciu' ahahahahahahahahah...che voto hai?Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggiocolpito e affondato ehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggiosi questo è verissimo... anzi...
però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato
che hai preso a scritto e orale?
Commenta
-
mi sembri molto sicuro dell'andamento delle visite, sai qualche informazione di servizio.Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon succederà Jank. A me è dispiaciuto che abbiamo scartato agli orali gente che secondo me sembrava davvero validissima... E cmq lasciamo stare le canne e la ciccia.
Commenta
-
Sono solo ottimista. E un mio amico dice che ti scartano solo per GRAVI problemi. non è un concorso per l'FBI, quindi...Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggiomi sembri molto sicuro dell'andamento delle visite, sai qualche informazione di servizio.
Commenta
-
ho un voto basso, 45,80 se mi kiamano lo faranno nel 3° gruppo ammesso ke rientri almeno in quello!!!oh sai se qui c'è quella ragazzetta con gli okki verdi con cui parlavo al pian terreno?Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioahahahahahahahahahahha...incredibile...mi hai fatto morire quel giorno co sta storia del segretario comunale, e poi quando usciva una domanda che non sapevi e dicevi' chi se ne fotte ormai nisciu' ahahahahahahahahah...che voto hai?
Commenta
-
ma tu sei tra i primi....! beh ma quando sei stato l'ultima volta in jah??Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioNon ho grossi problemi fisici. Anzi, non ne ho proprio. Ma sai, quando uno va in vacanza in jamaica...

Commenta
-
ao' e per fortuna che facevi finta che non ti interessava...no non lo so, pero' puoi fare un annuncio qui sul forum, magari ti legge!!!Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggioho un voto basso, 45,80 se mi kiamano lo faranno nel 3° gruppo ammesso ke rientri almeno in quello!!!oh sai se qui c'è quella ragazzetta con gli okki verdi con cui parlavo al pian terreno?
Commenta

Commenta