annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
    monster chi sei, non e' che per caso sei il 'segretario comunale'?
    colpito e affondato ehehe

    Commenta


      Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
      no zap non giudico nessuno e non mi interessa cio' che fa la gente, mi dispiacerebbe che ragazzi con un po' piu' di miopia o un po' sovrappeso siano scartati e per chi fuma chiudano un occhio...
      Non succederà Jank. A me è dispiaciuto che abbiamo scartato agli orali gente che secondo me sembrava davvero validissima... E cmq lasciamo stare le canne e la ciccia.

      Commenta


        Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        non preoccuparti. La miopia non è invalidante. Mi dispiace molto per il ragazzo che scriveva del cheratocono... Quello è un bel problema!
        si questo è verissimo... anzi...

        però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato

        Commenta


          Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
          colpito e affondato ehehe
          ahahahahahahahahahahha...incredibile...mi hai fatto morire quel giorno co sta storia del segretario comunale, e poi quando usciva una domanda che non sapevi e dicevi' chi se ne fotte ormai nisciu' ahahahahahahahahah...che voto hai?

          Commenta


            Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
            si questo è verissimo... anzi...

            però se mi dichiarano inidoneo per 0.25 di visus che mi manca mi brucia la cosa... comunque il mio voto me lo sono sudato

            che hai preso a scritto e orale?

            Commenta


              Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
              Non succederà Jank. A me è dispiaciuto che abbiamo scartato agli orali gente che secondo me sembrava davvero validissima... E cmq lasciamo stare le canne e la ciccia.
              mi sembri molto sicuro dell'andamento delle visite, sai qualche informazione di servizio.

              Commenta


                Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                mi sembri molto sicuro dell'andamento delle visite, sai qualche informazione di servizio.
                Sono solo ottimista. E un mio amico dice che ti scartano solo per GRAVI problemi. non è un concorso per l'FBI, quindi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahahha...incredibile...mi hai fatto morire quel giorno co sta storia del segretario comunale, e poi quando usciva una domanda che non sapevi e dicevi' chi se ne fotte ormai nisciu' ahahahahahahahahah...che voto hai?
                  ho un voto basso, 45,80 se mi kiamano lo faranno nel 3° gruppo ammesso ke rientri almeno in quello!!!oh sai se qui c'è quella ragazzetta con gli okki verdi con cui parlavo al pian terreno?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                    Non ho grossi problemi fisici. Anzi, non ne ho proprio. Ma sai, quando uno va in vacanza in jamaica...
                    ma tu sei tra i primi....! beh ma quando sei stato l'ultima volta in jah??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
                      ho un voto basso, 45,80 se mi kiamano lo faranno nel 3° gruppo ammesso ke rientri almeno in quello!!!oh sai se qui c'è quella ragazzetta con gli okki verdi con cui parlavo al pian terreno?
                      ao' e per fortuna che facevi finta che non ti interessava...no non lo so, pero' puoi fare un annuncio qui sul forum, magari ti legge!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X