Originariamente inviato da ANDYVA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggionon sono io che lavoro li...io vado a delle serate che organizza la mia azienda li!!! Per info + precise devi chiedere ad alino
Commenta
-
Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggiograzie chica,sei molto gentile!!ci sposiamo??
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioMi sembra un po prematuro e sinceramente non ho + fiducia negl'uomini
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggionon penso che troveremo qualcosa nell'albo pretorio della provincia se il concorso è stato fatto x il comune...immagino siano 2 cose diverse e staccate...
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggionon penso!!!! dopo tutto qll che mi è successo o sono super sfigata io (è non è possibile) o siete fatti male voi (possibilissimo)
dai cmq xkè nn mi dai il tuo contatto messenger?mi sembri abbastanza brava e tranquilla come xsona!e magari ci siam anke visti e/o parlato e nn so ki 6!!!!ora sn curioso(anke xkè sn un tipo ke da subito confidenza)dato ke ho parlato cn diverse ragazze nel concorso.....
Commenta
-
Sono io che di confidenza ne do molto poca e solo ultimamente ho legato con una persona del forum!!! cmq chica984@yahoo.it
Commenta
Commenta