annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
    ALLORA CHICA MI STAI GIà SCARICANDO??MA NON C'è LA POSSIBILITà DI ENTRARE IN QUALKE LISTA?MA GARI UN OMAGGIO SU 4 PERSONE??QUALC1 SA RISPONDERMI??SICCOME IO SN UN PR(Xò DELLE ZONE DI RICCIONE) E DI SOLITO NN HO MAI PAGATO ANKE XKè HO SEMPRE LAVORATO X LE DISCO......
    non sono io che lavoro li...io vado a delle serate che organizza la mia azienda li!!! Per info + precise devi chiedere ad alino

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
      non sono io che lavoro li...io vado a delle serate che organizza la mia azienda li!!! Per info + precise devi chiedere ad alino
      grazie chica,sei molto gentile!!ci sposiamo??

Commenta

Originariamente inviato da ANDYVA Visualizza il messaggio
        grazie chica,sei molto gentile!!ci sposiamo??
        Mi sembra un po prematuro e sinceramente non ho + fiducia negl'uomini

Commenta

Mi sembra un po prematuro e sinceramente non ho + fiducia negl'uomini
          ke è prematuro sn daccordo cn te...ma ke nn hai + fiducia negli uomini nn lo sono!!nn fare di tutta l'erba un fascio!Un pò tienila anke x fumare,no?skerzo!cmq dai nn ti scoraggiare e soprattutto nn partire dal presupposto ke siam tutti uguali!!xkè nn lo siamo!!siamo come voi donne!nn pensi?

Commenta

non penso!!!! dopo tutto qll che mi è successo o sono super sfigata io (è non è possibile) o siete fatti male voi (possibilissimo)

Commenta

non penso che troveremo qualcosa nell'albo pretorio della provincia se il concorso è stato fatto x il comune...immagino siano 2 cose diverse e staccate...
              \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                non penso che troveremo qualcosa nell'albo pretorio della provincia se il concorso è stato fatto x il comune...immagino siano 2 cose diverse e staccate...
                infatti avevo scritto che il comune non ha digitalizzato l'albo pretorio. l'unico online è quello... magari raccoglie tutti i concorsi della provincia... boh

Commenta

volevo chiedere un favore al forum: se qualcuno per caso vede PEMI potete chiederle se ha ricevuto il telegramma di convocazione per la visita medica? Anche lei ha la visita il 23 come me, io ho solo ricevuto la telefonata ma non il telegramma. Grazie a tutti

Commenta

non penso!!!! dopo tutto qll che mi è successo o sono super sfigata io (è non è possibile) o siete fatti male voi (possibilissimo)
                    allora vorrei darti una possibilità!!la facciamo una storia??skerzo!
                    dai cmq xkè nn mi dai il tuo contatto messenger?mi sembri abbastanza brava e tranquilla come xsona!e magari ci siam anke visti e/o parlato e nn so ki 6!!!!ora sn curioso(anke xkè sn un tipo ke da subito confidenza)dato ke ho parlato cn diverse ragazze nel concorso.....

Commenta

Sono io che di confidenza ne do molto poca e solo ultimamente ho legato con una persona del forum!!! cmq chica984@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X