annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora Saranno 440.....ma Se Mi Sbaglio Mi Sbaglierò Di Qualcuno Xkè Io Gli Ho Contati L'ultimo Giorno Degli Orali E Cioè Giovedì!!!la Mia Commissione Aveva Detto Ke Addirittura Avrebbero Pubblicato La Graduatoria Il Giorno Dopo E Cioè Ieri!!!ma Dove??!!!ed Io Ieri Ero Illuso Ke Sarebbe Uscita!!!!forse Si Riferiveno Ad Un'altro Comune!!!!!vabbè Dai Aspetteremo A Lunedì!!!spero Di Avere Colleghi Bravi E Simpatici Un Giorno!!!!!!voi Ke Scrivete Su Sto Forum Lo Siete Almeno Un Pò???

Commenta

SALVE RAGAZZI...SONO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM E ANCHE IO HO PASSATO LA PROVA ORALE DEL CONCORSO. LA MIA MEDIA è POCO PIù Alta di 46...E SPERO DI RIENTRARE TRA I PRIMI 360!!!! DA QUALCHE GIORNO VISITO IL FORUM, E PER IL CONCORSO MI SONO STATI UTILI TANTE INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI CHE VOI VETERANI AVETE SCRITTO!!!! MA QUANDO ESCE QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA? SPERIAMO PRESTO...SONO IMPANZIENTE!!!

Commenta

Alino In Disco Dv?

Commenta

c'è nessunoooooooooooooooooooo?

Commenta

Ci Sono Io X Te Chica984!!!ma 6 Una Ragazza???è Andato Bene L'esame??ke Punteggio Hai?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
              Ormai si sono rassegnati, aspetteranno tutti lunedì...

Commenta

ci sono io ma h ben poco da dire col mio punteggio

Commenta

Tutto bene
                  si ragazza
                  io ho 45 e qlc!

Commenta

Quindi alino non c'è?

Commenta

Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                      scusa ero al tel!lavoro al borgo del tempo perso-karma...in zona corvetto.
                      \m/

Commenta

Sto operando...
                      X