Allora Saranno 440.....ma Se Mi Sbaglio Mi Sbaglierò Di Qualcuno Xkè Io Gli Ho Contati L'ultimo Giorno Degli Orali E Cioè Giovedì!!!la Mia Commissione Aveva Detto Ke Addirittura Avrebbero Pubblicato La Graduatoria Il Giorno Dopo E Cioè Ieri!!!ma Dove??!!!ed Io Ieri Ero Illuso Ke Sarebbe Uscita!!!!forse Si Riferiveno Ad Un'altro Comune!!!!!vabbè Dai Aspetteremo A Lunedì!!!spero Di Avere Colleghi Bravi E Simpatici Un Giorno!!!!!!voi Ke Scrivete Su Sto Forum Lo Siete Almeno Un Pò???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
SALVE RAGAZZI...SONO UN NUOVO ISCRITTO AL FORUM E ANCHE IO HO PASSATO LA PROVA ORALE DEL CONCORSO. LA MIA MEDIA è POCO PIù Alta di 46...E SPERO DI RIENTRARE TRA I PRIMI 360!!!! DA QUALCHE GIORNO VISITO IL FORUM, E PER IL CONCORSO MI SONO STATI UTILI TANTE INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI CHE VOI VETERANI AVETE SCRITTO!!!! MA QUANDO ESCE QUESTA BENEDETTA GRADUATORIA? SPERIAMO PRESTO...SONO IMPANZIENTE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioc'è nessunoooooooooooooooooooo?
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioc'è nessunoooooooooooooooooooo?\m/
Commenta
Commenta