annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
    jankan se non sbaglio tu hai 52,20
    si noto, 52,20

Commenta

senti chica ricominciamo il se fossi cosi magari sti nervosetti cambiano discorso e la piantano di farsi i dispetti!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kairos1986
        (...omissis...)
        ognuno è libero di fare il concorso che vuole.....sai cosa significa entrare in accademia?!?!?

...e poi non sta a noi giudicare il perchè ha fatto il concorso....è libero di farlo se vuole, non vedo il perchè deve essere lasciato fuori solo perchè ha esperienza militare...

Commenta

io ti posso dire che posizione esatta occupavi prima di giovedi

Commenta

Non tutti i lavori sono considerati nello stesso mdo. Evidentemente per lo Stato chi ha lavorato nell'Esercito ha più diritto di chi non lo ha fatto. Basta discutere di ciò tanto non cambia niente.

Commenta

si...l'aria diventa pesante quando si toccano le CASTE...xkè ci sono le caste in italia...e la cosa peggiore è ke sono tutelate dalla legge...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                io ti posso dire che posizione esatta occupavi prima di giovedi
                si dimmi, grazie

Commenta

bET...SEI GRANDE....VEDO CHE HAI CAPITO COME LA PENSO E QUAL è IL CLIMA CHE VORREI

Commenta

noto con 50,70 si rientra nei primi 240....avranno mica tutti la riserva!!!!!!

Commenta

e con questo abbandonerei questo discorso...a mio avviso stupido e senza senso..

Commenta

Sto operando...
                      X