annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho superato la preselezione da funzionario amministrativo punteggio 52,125/60.

BRAVOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Spero proprio che riuscirai anche in qst concorso...te lo meriti!!! Le altre prove quali sono????

In bocca al lupo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      complimenti amgspa io non avevo dubbi ma il massimo punteggio quantè e dimmi se fa media o è ininfluente
      il punteggio massimo è 57 circa quello più basso 45 circa. Il punteggio è ininfluente ai fini della prova. Sono state ammesse alla prova scritta 225 persone.

Commenta

Sono Della Provincia Di Lecce. Salentino Quindi.

Commenta

NOTO è possibile sapere con 51,40 se si dovrebbe rientrare a maggio o a settembre?

Commenta

Ieri la responsabile del procedimento della commissione uno mi aveva detto che la graduatoria sarebbe uscita oggi in mattinata, ma visto che hanno finito tardi come al solito, invece di farla ieri e pubblicarla oggi, hanno deciso di fare tutto questa mattina.

abbiate pazienza fino a questo pomeriggio (tardo pomeriggio per la precisione)

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI RAGAZZI

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              antonio lo so che facile adesso parlare nopn ti scoraggiare e prendi questo esame come un esperienza vedrai che la prossima volta andrà bene
              ti ringrazzio, infatti mi sto già preparando per quello di monza anche se devo stare se mi riesce a fare tre mesi di corso di 120 ore in tre mesi (una presa per il ****), il fatto per cui nn sono passato nn è perchè non ero preparato, anzi credo che lo ero rispetto a moltiche erano la solo che io mi porto dietro la mia solita fortuna... la mia prima domanda è stata di procedura penale ed era il tribunale colleggiale gli ho risposto ma visto che nn ne sapevo tanto brevemente e poi nn ho risposto alle domande "accessorie", nel codice della strada il piano urbano del traffico a cui ho risposto perfettamente!!! e la terza erasull'ordinamento dei comuni in quale testo è? o qualcosa del genere e li io ho risposto sullo statuto...mi hanno detto sbagliato poi giusto ma la domanda intendeva un altra cosa t.u. enti locali ma prima di dire questo mi è uscito di bocca invece tulps e mi sono auto trombato

Commenta

se ho preso 52,125/60 significa che ho fatto 7 errori su 60 risposte, dal momento che ho risposto a tutte le domande

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                  ti ringrazzio, infatti mi sto già preparando per quello di monza anche se devo stare se mi riesce a fare tre mesi di corso di 120 ore in tre mesi (una presa per il ****), il fatto per cui nn sono passato nn è perchè non ero preparato, anzi credo che lo ero rispetto a moltiche erano la solo che io mi porto dietro la mia solita fortuna... la mia prima domanda è stata di procedura penale ed era il tribunale colleggiale gli ho risposto ma visto che nn ne sapevo tanto brevemente e poi nn ho risposto alle domande "accessorie", nel codice della strada il piano urbano del traffico a cui ho risposto perfettamente!!! e la terza erasull'ordinamento dei comuni in quale testo è? o qualcosa del genere e li io ho risposto sullo statuto...mi hanno detto sbagliato poi giusto ma la domanda intendeva un altra cosa t.u. enti locali ma prima di dire questo mi è uscito di bocca invece tulps e mi sono auto trombato
                  stai tranquillo antonio vedrai che ce la farai. Sono con te

Commenta

NOTO ci sei?

Commenta

x linda:hai capito chi sono???
                      ah ah ah

Commenta

Sto operando...
                      X