annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...come va???

Il forum è diventato un appuntamento fisso della giornata...è bello però confrontarsi in questo

modo...è la prima volta che faccio qst esperienza!

Commenta

qualcuno di voi sa dirmi come si articola il corso.. tipo se si fa solo quello per 3 mesi dal lunedi a venerdi o se si lavora anche... grazie a presto...

Commenta

Originariamente inviato da sheva83 Visualizza il messaggio
        qualcuno di voi sa dirmi come si articola il corso.. tipo se si fa solo quello per 3 mesi dal lunedi a venerdi o se si lavora anche... grazie a presto...
        BUONGIORNO A TUTTI.

Sheva, hai presente i film di scuola di polizia? è più o meno così il corso. Mattina e pomeriggio si sta alla scuola del corpo. Si studia, e poi tipo tre volte a settimana si fa attività fisica, autodifesa, ecc. Ti danno il tesserino provvisorio appena cominci il corso. (fonti: un mio amico vigile)

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, io adesso vado a lavorare, sperando di fare ancora per poco questo lavoro...lo so l'attesa è snervante, ma dobbiamo avere pazienza, pensate a coloro che domani devono ancora fare l'esame, sicuramente saranno più tesi di noi.
          Io ho seri dubbi che Lunedì possano iniziare le visite, mancano i tempi tecnici, ma poi tutto è possibile, aspettiamo fiduciosi e vedremo...
          Un saluto particolare a Noto e mi raccomando tifiamo tutti per AMG perchè di quelli che hanno preso 29 allo scritto è uno dei più preparati, avete visto quanti 30, 29, 28 hanno fatto scena muta o quasi all'orale???W L'orale e W chi ha studiato!!!
          ciao a tutti ieri ho fatto l'esame e mi è andato male 18 e qualcosa nonostante avessi studiato e nonostante il mio 27 allo scritto strameritato... il fatto è che all'orale mi sono ammazzato con le mie mani... la commissione ha comunicato che le visite mediche sicuramente comincieranno la prossima settimana e i primi 120 saranno contattati telefonicamente e poi verrà inviato un telegramma, non ahanno detto nulla sul fatto che saranno chiamati 30 alla volta

Commenta

ok... sai se dura solo fino al venerdi o se si deve lavorare anche sabato e domenica... non vorrei fosse come nei carabinieri visto che l'ho fatto e praticamente bisogna scordarsi di avere una casa ed una famiglia....

Commenta

ragazzi solo per curiosita:giorno 11 venerdi è stato il giorno dove si è registrato la media voto piu alta invece giorno 9 cè stato la media voto piu bassa.intendo solamente i voti degli orali da 25 in su

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ieri ho fatto l'esame e mi è andato male 18 e qualcosa nonostante avessi studiato e nonostante il mio 27 allo scritto strameritato... il fatto è che all'orale mi sono ammazzato con le mie mani... la commissione ha comunicato che le visite mediche sicuramente comincieranno la prossima settimana e i primi 120 saranno contattati telefonicamente e poi verrà inviato un telegramma, non ahanno detto nulla sul fatto che saranno chiamati 30 alla volta
                ciao antonio mi dispiacema perche ti hanno bocciato?

Commenta

pensavo sinceramente che potevi farcela mi dispiace ancora di piu dal mpmento che ci siamo conosciuti

Commenta

che domande ti hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ragazzi solo per curiosita:giorno 11 venerdi è stato il giorno dove si è registrato la media voto piu alta invece giorno 9 cè stato la media voto piu bassa.intendo solamente i voti degli orali da 25 in su
                      Confermo infatti io giorno 9 con 23.30 ho avuto uno dei voti più alti della giornata in comm 1....porka vacca!!!

Commenta

Sto operando...
                      X