annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti. Torno adesso da Milano. Stamattina ho sostenuto la preselezione per il concorso da funzionario al Palalido...preselezione di 60 domande in 25 minuti di tempo c'era un pò di tutto cultura generale, diritto civile, diritto enti locali, diritto amministrativo, ecc...di per sé la prova era fattibile, l'unico problema era il tempo che trasformava le domande facili o banali in difficili. Non so se l'ho superato o no, sicuramente dal momento che eravamo tutti laureati per superare la preselezione sarà necessario avere un voto piuttosto alto (passano alla prova scritta le prime 220 persone)...Se l'ho superato o no sinceramente non mi interessa, in questo periodo ho mille pensieri per la testa e mille problemi, quindi preferisco, per la seconda volta, assentarmi dal forum per cui scusatemi ma preferisco fare così. Se qualcuno vuole parlare con me può scrivermi via msn. Grazie di tutto.

Commenta

ragazzi ci sentiamo piu tardi adesso devo andare

Commenta

ok, grazie noto per le info....
        sei stato RASSICURANTE!!!
        speriamo bene

Commenta

Ciao Noto...io ho preso 54,2...più o meno cm sono classificato??????????

Commenta

ciao noto! io ho un dubbio su quanto abbia preso allo scritto, mi pare di aver capito, allora, 24.50 ma mi viene il dubbio di avere capito male... posso chiederti di dare una occhiata... così ho una conferma?? magari ti do la mia mail (ma non ho msn, è solo l'indirizzo e-mail) woodykele@libero.it ! se mi dai il tuo indirizzo oppure se mi risp al mio indirizzo ti do il nominativo da cercare!!

Commenta

Idem anche io y101@inwind.it
              Grazie

Commenta

Ragazzi ma si riesce a capire per le visite come funziona...io so che il 21 partono i primi 120...così fu detto all'orale!

Qualcuno ha altre info???

Grazie...speriamo di incontrarci dal vivo tutti...sarebbe bello!!!

Commenta

a noi hanno detto che il 21 sarebbero stati chiamati i primi 30

Commenta

si si..anch'io so che chiamano i primi 30 della graduatoria il 21

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
                      si si..anch'io so che chiamano i primi 30 della graduatoria il 21
                      ma xke solo i primi 30?'

Commenta

Sto operando...
                      X