Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioX Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioE' la verità!Guarda quello che hai scritto precedentemente,c'é un errore grammaticale da 2!E poi stai tranquillo che non mi brucio con il fuoco
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioeh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???
Salve eugY...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioeh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???
King? Complimenti!
Siamo in democrazia nessun King!
E poi non ho mangiato yogurt acido,era solo per fargli notare .....e non siate così permalosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioX Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!Ultima modifica di Gabriele; 16-04-2008, 22:58.Gabriele
Commenta
Commenta