Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ehm...Gianna occhio a scherzare con il fuoco :-)Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioX Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!
Commenta
-
eh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioE' la verità!Guarda quello che hai scritto precedentemente,c'é un errore grammaticale da 2!E poi stai tranquillo che non mi brucio con il fuoco
Commenta
-
amgspa meglio noto come DON KING!!!Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioeh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???

Salve eugY...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioeh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???
King? Complimenti!
Siamo in democrazia nessun King!
E poi non ho mangiato yogurt acido,era solo per fargli notare .....e non siate così permalosi!
Commenta
-
Io l'italiano lo conosco meglio di te, credo, visto che non uso la X per significare PER, né uso "pò" per dire po', trattasi infatti di apostrofo per spezzare la parola poco, e non accento. Pò a casa mia e per la lingua italiana significa solo il fiume dell'Italia settentrionale. Comunque non ti preoccupare, non ho fatto questo concorso.Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioX Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!Ultima modifica di Gabriele; 16-04-2008, 22:58.Gabriele
Commenta

Commenta