annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    sì lo so é abbastanza ridicolo lo so :-)
    figurati anche io sono un gattofilo accanito
    Gabriele

    Commenta


      X Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!

      Commenta


        Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
        X Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!
        ehm...Gianna occhio a scherzare con il fuoco :-)

        Commenta


          E' la verità!Guarda quello che hai scritto precedentemente,c'é un errore grammaticale da 2!E poi stai tranquillo che non mi brucio con il fuoco

          Commenta


            mangiato yogurt acido???

            Commenta


              ehi che si dice?

              Commenta


                Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                E' la verità!Guarda quello che hai scritto precedentemente,c'é un errore grammaticale da 2!E poi stai tranquillo che non mi brucio con il fuoco
                eh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???

                Commenta


                  Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                  eh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???
                  amgspa meglio noto come DON KING!!!
                  Salve eugY...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                    eh no gianna ;-)devi capire che certe cose nn si dicono! :-) non puoi andare contro amgpa o qualche suo amico... non l'hai ancora capito che lui qui e' il KING???

                    King? Complimenti!
                    Siamo in democrazia nessun King!
                    E poi non ho mangiato yogurt acido,era solo per fargli notare .....e non siate così permalosi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
                      X Gabriele scusa se mi permetto ma prima di fare il vigile impara un pò di italiano.Dovrai pur compilare un verbale prima o poi!
                      Io l'italiano lo conosco meglio di te, credo, visto che non uso la X per significare PER, né uso "pò" per dire po', trattasi infatti di apostrofo per spezzare la parola poco, e non accento. Pò a casa mia e per la lingua italiana significa solo il fiume dell'Italia settentrionale. Comunque non ti preoccupare, non ho fatto questo concorso.
                      Ultima modifica di Gabriele; 16-04-2008, 21:58.
                      Gabriele

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X