Originariamente inviato da Noto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioho con me la lista con tutti i voti
Commenta
-
Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggiocome fai scusa?
Scusa dato che hai la lista io con 55 a che posto sarei orientativamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io adesso vado a lavorare, sperando di fare ancora per poco questo lavoro...lo so l'attesa è snervante, ma dobbiamo avere pazienza, pensate a coloro che domani devono ancora fare l'esame, sicuramente saranno più tesi di noi.
Io ho seri dubbi che Lunedì possano iniziare le visite, mancano i tempi tecnici, ma poi tutto è possibile, aspettiamo fiduciosi e vedremo...
Un saluto particolare a Noto e mi raccomando tifiamo tutti per AMG perchè di quelli che hanno preso 29 allo scritto è uno dei più preparati, avete visto quanti 30, 29, 28 hanno fatto scena muta o quasi all'orale???W L'orale e W chi ha studiato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da davvio Visualizza il messaggioScusa dato che hai la lista io con 55 a che posto sarei orientativamente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggionon ho voglia di cervellarmi ti posso dire di sicuro che attualmente chi ha un punteggio da 50 in su (siete130 circa si tenga pronto )ovvio che domani potrebbero aggiungersi altri ma le previsioni sono queste
Grazie mille Noto, soprattutto a ki ha preso tutti i voti...
Commenta
-
Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, io adesso vado a lavorare, sperando di fare ancora per poco questo lavoro...lo so l'attesa è snervante, ma dobbiamo avere pazienza, pensate a coloro che domani devono ancora fare l'esame, sicuramente saranno più tesi di noi.
Io ho seri dubbi che Lunedì possano iniziare le visite, mancano i tempi tecnici, ma poi tutto è possibile, aspettiamo fiduciosi e vedremo...
Un saluto particolare a Noto e mi raccomando tifiamo tutti per AMG perchè di quelli che hanno preso 29 allo scritto è uno dei più preparati, avete visto quanti 30, 29, 28 hanno fatto scena muta o quasi all'orale???W L'orale e W chi ha studiato!!!
Commenta
Commenta