annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Beh ora convivo e da poco mi sono spostata più in giù;Pantigliate
    tu di dove?

    Commenta


      Io zona sud ovest ...Cusago

      Commenta


        Ragazzi...ma che voi sapete...saremo divisi in comandi???

        Commenta


          Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
          Ragazzi...ma che voi sapete...saremo divisi in comandi???
          I comandi sono le zone in cui è divisa Milano ovvero 9. All'interno di ogni zona vi possono essere degli ulteriori distaccamenti

          Commenta


            ma ritenete che alle visite ci ispezioneranno???cioè ci guarderanno gambe pancia schiena??

            Commenta


              io nn credo siano così fiscali come nelle altre forze di polizia...in fondo nn facciamo parte del comparto sicurezza

              Commenta


                Originariamente inviato da cloclo Visualizza il messaggio
                ma ritenete che alle visite ci ispezioneranno???cioè ci guarderanno gambe pancia schiena??
                ci controlleranno la schiena per vedere se abbiamo scoliosi o cose del genere e poi indice di massa corporea......per il resto soliti esami già ampiamente citati

                Commenta


                  per quanto riguarda le case io vi consiglio vivamente di trovare qualcosa in condivisione a milano e non fuori,a milano qualsiasi cosa abbiate voglia di fare a qualsiasi ora avete la possibilità di farlo.....se andata in mezzo ai campi in posti sperduti per risparmiare cento euro ce le rimettete di salute in quanto la sera andate in depressione(specie d'inverno con i nebbioni)e poi in città non dipendete principalmente dal vostro mezzo di trasporto ma potete muovervi con grande semplicità quasi a qualsiasi ora.......questione di comodità e rapidità di muoversi.....poi ognuno decide in base alle proprie abitudini o esigenze,il mio vuole essere un consiglio spassionato....

                  Commenta


                    ciao a tutti. volevo chiedervi se i primi mesi di corso vengono comunque pagati o non è previsto alcuna retribuzione??
                    chi sa qualcosa di certo si aggiudica una bella 50 euro!!!!!!

                    Commenta


                      si pagati 1200!!!!!!
                      e vai ho vinto la 50!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X