annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

8 giorni lettera..nn interrogano fino a giovedì scusate??

Commenta

si infatti io sono con la lettera s e vado giovedì, ma scusa non mi troverei con i 90 al giorno se fossero 8 giorni in tutto..

Commenta

Secondo me arriveremo circa in 400 persone all orale...
        ora resta da vedere quante persone assumeranno e in che arco di tempo...

Commenta

Ma infatti è quello che dico io, tuttavia c'è qualcosa che non mi quadra, o che le voci di corridoio non sono corrette e prendono solo i 120 e punto o chissà cosa perchè stanno troppo stringendo il cerchio, sentivo una ragazza qualche giorno fa che ha risposto correttamente a tutto, solo un po' di esitazione in una e l'han fatta fuori quindi non capisco..

Commenta

Guarda le voci di corridoio lasciale pure perdere..c era ki diceva ke quest'orale fosse una passeggiata...sn dell idea invece ke prenderanno in tre scaglioni...anke le visite mediche nn saranno una passeggiata..

Commenta

si ma se prendono 3 scaglioni stanno troppo stringendo, su 410 è impensabile farne uscire 360, considerando che per le visite faranno fuori almeno trenta a scaglione e considera che, sembra assurdo, ma ci sarà chi rinuncerà.

Commenta

Ciao A Tutti

Commenta

Magari per le visite mediche saranno più genuini(a meno di vistosi problemi)..sperem...

Commenta

Si ma è una ca..ata così, preferiscono avere vigili che magari per problemi di salute tra qualche anno non faranno piu le notti che dare il beneficio del dubbio a chi all'orale ha avuto delle esitazioni

Commenta

Hai ragione...tu hai l orale giovedì?

Commenta

Sto operando...
                      X