ma vi siete fatti di crack nel forum stasera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ragazzi avete ragione non ci sono con la testa.per candy io ho parlato con un mio amico vigile e lui mi confermava la mia impressione.e che cioè per questo concorso stanno prendendo la gente precisa e che sicuramente al 99%rifarranno un altro concorso fra 2 3 anni anche perche ci sarà l expo
Commenta
-
Mezzi D'informazione
ciao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiosi l'ho saputo anche io del concorso...gente precisa nn tutti dai...dipende dalla commissione
Commenta
Commenta