annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma vi siete fatti di crack nel forum stasera?

Commenta

ma te che giorno hai fatto gli esami?

Commenta

noto io ieri mattina tu?

ramone...ehehehe

Commenta

ragazzi avete ragione non ci sono con la testa.per candy io ho parlato con un mio amico vigile e lui mi confermava la mia impressione.e che cioè per questo concorso stanno prendendo la gente precisa e che sicuramente al 99%rifarranno un altro concorso fra 2 3 anni anche perche ci sarà l expo

Commenta

candy anche io ieri mattina ero nella comm n 2

Commenta

si l'ho saputo anche io del concorso...gente precisa nn tutti dai...dipende dalla commissione

Commenta

Mezzi D'informazione

ciao ragazzi,ho gia' fatto l'orale,sono passato,ma ci tengo che questo forum possa servire a tutti proprio come e' servito a me quando ero solo un lettore. DIAMOCI INFO UTILI,NUOVE,E NN RIPETIAMO sempre e solo le stesse cose.ok,sara'120+120+120,punto.il mio NONe' un attegg da superiore nei confronti di nessuno,pero' e' un forum,nn e' msn o il bar!
                Dico questo xche vorrei farmi 2 calcoli sui dati che perverranno nei gg prossimi.NON MI SENTO VIGILE FINCHE' nn passo gli esami fisici.e'cosi'!IRONIA DELLA SORTE non vorrei passar subito a maggio,dunque vorrei capire se ci saranno 120 persone che superino i miei 49p.(ovvio di si,vorrei capir quanti).BISOGNA ESSER LUNGIMIRANTI,nulla contro a chi nn ha probl,ma ci saranno altri come me che magari devono lasciar lavoro,o hanno altri cose da organizzarsi nella loro vita?

Commenta

ma quindi qnt in tutti noto?????

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                    si l'ho saputo anche io del concorso...gente precisa nn tutti dai...dipende dalla commissione
                    te in quale commissione eri?

Commenta

eugy...............grandeeeeeeeeeeeeeeee....

Commenta

Sto operando...
                      X