le domande che mi sono state richieste non le dico, non per cattiveria, ma non mi va che chi non ha studiato minimamente si prepari 4/5 argomenti che magari legge qui e prenda 30 mentre c'è gente che si è impegnata mesi e mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
esatto..allora xkè t sei iscritto...fino a quando andave bene a te...nessun problema...cmq dubito vivamente che chi nn ha studiato anche se si prepara 4/5 argomenti possa prendere un voto alto...anche xkè dovrebbe avere tanta fortuna a pescare una di quelle...cmq tanto vale che nn posti nemmeno le tue impressioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggioAllora Che Ci Fai Sul Forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioesatto..allora xkè t sei iscritto...fino a quando andave bene a te...nessun problema...cmq dubito vivamente che chi nn ha studiato anche se si prepara 4/5 argomenti possa prendere un voto alto...anche xkè dovrebbe avere tanta fortuna a pescare una di quelle...cmq tanto vale che nn posti nemmeno le tue impressioni...
io le posto per gente come noto, esperanza, pemi, amgspa ecc. (non voglio fare torto a nessuno) che si sono impegnate molto e mi hanno dato dei buoni consigli in passato
Commenta
-
Originariamente inviato da lulù86 Visualizza il messaggioChiunque Potrebbe Dare Quelle Informazioni Che Cmq Già Sapevamo..sono D'accordo Con Candy86 ..se Non Hai Mai Studiato è Impossibile Che Ti Ruicordi Qualcosa Oppure Se Sei Fortunato Passi Col Minimo..a Mio Parere Potresti Anche Uscire Dal Forum
Commenta
-
MKLF hai ragione a pensarla così, è giusto che ciascuno si comporti come crede opportuno!
In effetti anch'io penso che difficilmente capiteranno le tue stesse domande, anche perchè credo le cambieranno, magari chi le chiede, come me del resto, è per capire più o meno la tipologia di domanda, la sua specificità, non per altro.
Cmq grazie per le informazioni che ci hai fornito..ed in bocca al lupo!!!!!
Commenta
Commenta