annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

G.I.P= giudice indagini preliminari, si occupa di convalidare i fermi, misure cautelari ecc.
    il gip diventa gup(sono la stessa persona) quando deve decidere sul rinvio a giudizio proposto dal pubblico ministero nell'udienza preliminare.

Commenta

volevo chiedervi secondo voi gli orali a che ora finiscono ogni giorno? Secondo voi c'é la possibilità di restare anche nel pomeriggio, oppure finiranno tutti entro le 14?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
        volevo chiedervi secondo voi gli orali a che ora finiscono ogni giorno? Secondo voi c'é la possibilità di restare anche nel pomeriggio, oppure finiranno tutti entro le 14?
        questo non si puo prevedere di sicuro ma penso che se usano il metodo del precedente concorso(10 min a testa)essendoci tre commissioni per le 14:30 dovremmo essere fuori

Commenta

amgspa come ti senti sei tranquillo?se non sbaglio faremo gli esami lo stesso giorno e cioe il 9 quando saremo li mi piacerebbe conoscerti

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            amgspa come ti senti sei tranquillo?se non sbaglio faremo gli esami lo stesso giorno e cioe il 9 quando saremo li mi piacerebbe conoscerti
            anche io il 9...mi piacerebbe conoscervi siete delle persone in gamba...

Ovviamente appena rientrerò al mio paese anche io vi informerò su come sono andati gli orali...io li seguo dall'8

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              mp3 tu cel'hai il 7 o l'8 come me???
              Io ce l'ho il 7!!!!

Commenta

ragazzi per quanto riguarda il procedimento amministativo sul mio libro non c'è molto,dice solo che consiste in una serie di attività destinte a concludersi con la formazione di un atto amministrativo provvedimentale.Poi elenca le fasi del procedimento: preparatoria,istruttoria e dispositiva e spiega in due righe chi è il responsabile del procedimento.
                C'è altro da dire o bastano queste cose?
                Ultima modifica di mp3; 04-04-2008, 18:26.

Commenta

un altro dubbio,per quanto riguarda le ordinanze del sindaco io so che può emanare ordinanze in quanto capo dell'ente e emanare ordinanza contingibili e urgenti in quanto ufficiale di governo per emergenze sanitarie o di igiene pubblica,edilizia e di polizia locale.Cos'altro c'è da dire?Sul libro io trovo solo questo ma sono sicura che c'è altro da dire....

Commenta

ma hanno tolto la voce concorsi dal sito del comune di Milano?
                    Cmq sono molto preoccupata per diritto amministrativo e degli enti locali (non so se si era notato dai post precedenti),sono pessimista

Commenta

per MARKOWEN
                      le prove orale a cui hai assistito sono del concorso per polizia locale di quale comune?

Commenta

Sto operando...
                      X