annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie a te pemi!

Commenta

quanti siamo per farci due conti:
      21=55
      22=73
      23=89
      24=98
      25=75
      26=96
      27=57
      28=46
      29=32
      30=6

=627

Commenta

Ciao a tutti mi sono nuova. Trovo molto interessante questo forum e sono molto tesa per questi benedetti orali!Devo andare il 7 Buona serata a tutti

Commenta

ciao gianna siamo tutti nella stessa barca!! coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
            [ATTACH]903[/ATTACH]

vediamo.. si è allegata???
            Ciao Pemi, bravissima a convertire il file in exel, però questa classifica non tiene conto che a parità di punteggio è più alto in classifica quello più giovane.
            Non so se si può fare la classifica tenendo conto anche di questo parametro...

Commenta

buon giorno raga io sto studiando penale.....sono troppo stanca,studio fino a tarda notte ed è da un bel pò ke nn esco + .....speriamo ke possa servire a qualcosa......voi dove siete arrivati cn lo studio?

Commenta

x liguy
                anche io sono arrivata a penale...dopo passo a codice della strada

Commenta

io ho già finito il cod.della strada,amministrativo,.....ho paura x l'inglese.....speriamo ke nn chiedano molto, nn solo su quest'ultima ma su tutte le materie....sono preoccupatissima......................

Commenta

io ho fatto amministrativo,enti locali ordinamento e ho iniziato penale.
                    Anche io sono preoccupata però non penso che faranno molte domande,anche perchè siamo in molti a dover sostenere la prova in un giorno e se non vogliono finire tardi il tempo da dedicare a ognuno di noi non sarà molto,almeno questo è il mio pensiero...

Commenta

io ho quasi finito commerciale, edilizia e pubblica sicurezza ma spero di non pescarle

Commenta

Sto operando...
                      X