annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazi vi confido che mi scoccia tremendamene riaprire quei maledetti libri, che mi hanno inchiodato sulla sedia per 2 mesi quando ho fatto l'orale a Roma... vi assicuro che è una scocciatura, ripasare cose ripetute e straripetute... uffaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
      hai ragione candy, comunque vorrei precisare un'ultima cosa e poi non ne parlo più promesso :-) La programmazione é ancora in alto mare anche se è quasi certa l'assunzione di 240 vigili nell'anno solare 2008. Ciò significa che sono probabili altre assunzioni negli anni 2009 e 2010...ma nessuno sa ancora quanti ne saranno necessari. Soprattutto si attende fiduciosi il 31 marzo per capire se Milano sarà l'assegnataria dell'Expo. Poi vi ricordo che la programmazione deve essere aggiornata praticamente ogni anno. L'ultima infatti é stata fatta nel 2007 e quest'anno ovviamente è carta straccia, bisogna appunta riaggiornarla con il piano che faranno entro il 30 aprile.
      ciao emma... spero che il tuo studio stia procedendo bene... senon hai capito chi sono... sono la ragazza di napoli... non dico il nome per privacy.... come va a te?

Commenta

ciao pemi complimenti a te per il tuo 29

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
          ciao pemi complimenti a te per il tuo 29

grazie... credevo di verne sbagliate 2 o 3 perchè su alcune ero un pò incerta .... invee ho sbagliato solo quella del tram.... perchè non l'ho letta con attenzione.... non so se qualcuni ci ha fatto caso... ma era facile cadere in inganno perchè la domanda parlava del tram in corsa... io avevo capito il tram in fermata

Commenta

io quella del tram l'ho fatta giusta ma ho sbagliato

Albo pretorio: 15 giorni
            Le cause di giustificazione nel codice penale
            Se il comune può riscuotere coattivamente

Commenta

ragazzi va bene fare il numero degli assunti subito (240),va bene tutto ma non si può dire ke gli idonei saranno 400,in base a ke cosa?possiamo anke essere tutti idonei se facciamo tutti un bel orale...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                ragazzi, secondo me entro il 20 sapremo la graduatoria!!! partiranno le lettere per le visite mediche e... entro la fine di maggio 240 di noi farà il corso! in bocca al lupo a tutti noi!!
                Non per deludervi ma dubito che 240 verranno chiamati entro maggio.
                I posti messi a bando sono 50 e quindi il primo blocco sarà di 50.
                Poi decideranno di allargare la graduatoria e di chiamarne altri ma, secondo me, se ne riparla fra settembre e dicembre.
                Anche perchè le aule della Scuola del Corpo dei Vigili non possono tenere 240 persone.

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                  ragazzi scusate

via bergognone è vicino porta genova??'

come posso raggouingerla da milano centrale?
                  Ti hanno già risposto ma cerco di essere più dettagliato che credo possa essere utile a tutti.
                  Metropolitana linea 2 (verde) in direzione Famagosta-Abbiategrasso Chiesa Rossa.
                  Si scende a Porta Genova. E' l'ottava fermata.
                  Appena usciti dovete andare verso la stazione ferroviaria. Costeggiate la facciata della stazione e guardando la facciata sulla destra troverete una scala di ferro verde che passa al di là dei binari.
                  Prendete la scala e quando siete dall'altra parte andate a sinistra in via Tortona. Percorrete la via fino quando arriverete in una piazza con una rotonda. La via sulla destra è via Bergognone.
                  Il palazzo del Comune è quello che trovate di fronte sulla destra.
                  Spero di essere stato chiaro.
                  A piedi dalla stazione di Porta Genova ci vogliono circa 10 minuti (sono un po' più di 200 metri).

Commenta

Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
                    NOTO CIAO HO LETTO QUESTE CIFRE DALL'UTENTE LETTERA CHE A SUA VOLTA DICE KE SEMPRE DA QUESTO FORUM HA PRESO QUESTA NOTIZIA,IO SPERO SIA VERA,ANCHE IO COME TE SO 240 SUBITO,PERO' SI PARLA DI QUESTE 350 PERSONE OLTRE I 240 DA ASSUMERE PER I CORSI DI SETTEMBRE E DICEMBRE,DATO CHE IL CORSO DURA 3 MESI.QUINDI 240+350=590 SIAMO IN 626 LO SCARTO E' MINIMO E,PRENDERANNO TUTTI NEI TRE ANNI.
                    NOTO:MAGARI STA NOTIZIA E' ATTENDIBILE AL 100%,COME SI DICE DALLE MIE PARTI"foss a MARONN"A PRESTO RAGA,OVVIAMENTE QUALSIASI COSA SAPETE SCRIVETELO,BACI.

Te l'hanno già detto altri.
                    Confermo.
                    Mi dispiace ma sei fuori strada.
                    Non è assolutamente 240+350 ma al massimo è 350 di cui 240 entro il 2008.

Commenta

Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                      io quella del tram l'ho fatta giusta ma ho sbagliato

Albo pretorio: 15 giorni
                      Le cause di giustificazione nel codice penale
                      Se il comune può riscuotere coattivamente

scusa non ho capito per l'albo hai risposto 15 gg?

quella di penale era abbastanza complicata, perchè molto specifica... io la sapevo perchè ho fatto l'esame di diritto penale all'università. è comprensibile averla sbagliata!!!

Commenta

Sto operando...
                      X