annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    vi lascio in allegato il periodico della Fp Cgil dove si parla appunto delle trattative sulle politiche occupazionali. Vedete che l'Amministrazione ha proposto 240 assunzioni subito (pagina 2), a graduatoria pubblicata. Ma si parla per adesso dell'anno solare 2008. Bisogna vedere cosa proporrano per il 2009 e il 2010. La programmazione del fabbisogno di personale é di validità triennale.
    grazie amgspa quindi è come pensavo:nella migliore delle ipotesi faranno 400 idonei perche è un tot numero devono per forza lasciarlo in graduatoria ragazzi se le cose rimangono così non sarà facile per nessuno e dobbiamo sperare di pescare bene negli orali dal momento che non esiste il facile ed il difficile ma quello che si sa e quello che non si sa

    Commenta


      io nn vorrei dire niente...ma xkè nn la smettete di parlare di numeri???ognuno pensi a fare bene x se stesso...

      Commenta


        per dreamland:anchio all inizio la pensavo come te ma se rifletti il comune non spende i soldi inutilmente pagando fior di euro tutto il personale che sarà coinvolto nell orale.se volevano fare una classifica questa ce l avevano già con la prova scritta che abbiamo fatto.8 anni fa gli orali non li hanno fatti ma perche sapevano gia il numero da prendere.dobbiamo sperare che nelle prossime 2 settimane succeda qualcosa che determini l aumento dei posti altrimenti purtroppo anche per me(non sono preparatissimo anche io lavoro)i calcoli sono quelli che ho fatto prima

        Commenta


          per candy: il fatto che noi parliamo di numeri è per capire quante possibilità può avere un comune mortale con un voto medio e senza raccomandazione di entrare.perche te ti senti sicura?

          Commenta


            assolutamente no...ma che problemi vi fate ora? si prova come va va...si confondono solo le idee a tirar fuori numeri...tanto nn lo sapremo mai fino a quando nn si decidono definitivamente....poi se volete continuare fatelo pure era una mia considerazione

            Commenta


              hai ragione candy, comunque vorrei precisare un'ultima cosa e poi non ne parlo più promesso :-) La programmazione é ancora in alto mare anche se è quasi certa l'assunzione di 240 vigili nell'anno solare 2008. Ciò significa che sono probabili altre assunzioni negli anni 2009 e 2010...ma nessuno sa ancora quanti ne saranno necessari. Soprattutto si attende fiduciosi il 31 marzo per capire se Milano sarà l'assegnataria dell'Expo. Poi vi ricordo che la programmazione deve essere aggiornata praticamente ogni anno. L'ultima infatti é stata fatta nel 2007 e quest'anno ovviamente è carta straccia, bisogna appunta riaggiornarla con il piano che faranno entro il 30 aprile.

              Commenta


                grazie...cmq anche io sarò il 9..qui sembra che qualsiasi cosa dico sia rivolta in modo negativo verso qualcuno...io faccio solo delle mie consideraione..mi spiace che nn vengano colte nel senso che intendo..ciao a tutti

                Commenta


                  bè io non darei tanto i numeri prima ancora di fare e soprattutto passare l'orale...tanto cmq sia non influenza lo studio che deve essere fatto, tuttavia...se qlk ha dei dubbi e c'è qlk ke puo' risolverli non vedo dove sia il problema
                  52 corso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    hai ragione candy, comunque vorrei precisare un'ultima cosa e poi non ne parlo più promesso :-) La programmazione é ancora in alto mare anche se è quasi certa l'assunzione di 240 vigili nell'anno solare 2008. Ciò significa che sono probabili altre assunzioni negli anni 2009 e 2010...ma nessuno sa ancora quanti ne saranno necessari. Soprattutto si attende fiduciosi il 31 marzo per capire se Milano sarà l'assegnataria dell'Expo. Poi vi ricordo che la programmazione deve essere aggiornata praticamente ogni anno. L'ultima infatti é stata fatta nel 2007 e quest'anno ovviamente è carta straccia, bisogna appunta riaggiornarla con il piano che faranno entro il 30 aprile.
                    amgspa puoi parlare quanto vuoi :a me personalmente e credo anche a tanti non può scocciare il fatto che uno parla di numeri dal momento che siamo tutti dei numeri.e poi non ti devi scusare percheè stai parlando di una cosa inerente al concorso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      per rilassarmi ho deciso di fare due cose: scrivere a voi e leggere un libro
                      il libro è MILANO DA MORIRE... non vi dico cosa c'è scritto!! una vigilessa che è stata portata in ospedale perchè dopo 3 ore di lavoro è diventata viola e non respirava poichè l'inquinamento (il famoso PB2,5) l'aveva soffocata!!!!
                      eccerto che hanno bisogno di vigili, quelli che ci sono stanno morendo!!!

                      hai ragione.

                      quindi un consiglio a quelli che arrivano dal sud:

                      non venite a milano a fare l'orale che è piu bello il clima da voi .

                      Io sfortunatamente abito qui, quindi tanto vale morire intossicato con la divisa.

                      ci vediamo l'8

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X