annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NOTO CIAO HO LETTO QUESTE CIFRE DALL'UTENTE LETTERA CHE A SUA VOLTA DICE KE SEMPRE DA QUESTO FORUM HA PRESO QUESTA NOTIZIA,IO SPERO SIA VERA,ANCHE IO COME TE SO 240 SUBITO,PERO' SI PARLA DI QUESTE 350 PERSONE OLTRE I 240 DA ASSUMERE PER I CORSI DI SETTEMBRE E DICEMBRE,DATO CHE IL CORSO DURA 3 MESI.QUINDI 240+350=590 SIAMO IN 626 LO SCARTO E' MINIMO E,PRENDERANNO TUTTI NEI TRE ANNI.
    NOTO:MAGARI STA NOTIZIA E' ATTENDIBILE AL 100%,COME SI DICE DALLE MIE PARTI"foss a MARONN"A PRESTO RAGA,OVVIAMENTE QUALSIASI COSA SAPETE SCRIVETELO,BACI.

    Commenta


      dream non hai capito nulla,un vigile diceva a non so chi che forse arrivano a prenderne 350 tra quest'anno e l'anno prossimo!! non farti troppi filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!

      Commenta


        quanti laureati ci sono in questo forum, interessati chiaramente a questo concorso?
        52 corso...

        Commenta


          Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
          quanti laureati ci sono in questo forum, interessati chiaramente a questo concorso?
          io sono laureato e sono interessato a questo concorso, ma non significa assolutamente nulla, anzi, non sono per niente tranquillo per quanto riguarda la preparazione. Ho poco tempo per studiare, perché lavoro.

          Commenta


            Originariamente inviato da dreamland1984 Visualizza il messaggio
            NOTO CIAO HO LETTO QUESTE CIFRE DALL'UTENTE LETTERA CHE A SUA VOLTA DICE KE SEMPRE DA QUESTO FORUM HA PRESO QUESTA NOTIZIA,IO SPERO SIA VERA,ANCHE IO COME TE SO 240 SUBITO,PERO' SI PARLA DI QUESTE 350 PERSONE OLTRE I 240 DA ASSUMERE PER I CORSI DI SETTEMBRE E DICEMBRE,DATO CHE IL CORSO DURA 3 MESI.QUINDI 240+350=590 SIAMO IN 626 LO SCARTO E' MINIMO E,PRENDERANNO TUTTI NEI TRE ANNI.
            NOTO:MAGARI STA NOTIZIA E' ATTENDIBILE AL 100%,COME SI DICE DALLE MIE PARTI"foss a MARONN"A PRESTO RAGA,OVVIAMENTE QUALSIASI COSA SAPETE SCRIVETELO,BACI.
            dreamland hai capito male.i240 non faranno il corso insieme ma scaglionati in due gruppi e in due periodi diversi.per quaando riguarda gli altri 350 magari fosse così ma non è così altrimenti non facevamo neanche l orale.quindi studia e spera nella fortuna ciao

            Commenta


              esperanza se non è sicuro quello che dico io,non è sicuro neanche quello che dici tu,dobbiamo solo superare l'orale e aspettare,negli anni precedenti ne hanno sempre presi tanti,bisogna avere fiducia,a me risorse umane mi ha sempre detto che loro la graduatoria la terminano sempre nei 3 anni,e poi prendono noi e non persone all'esterno!!!!!io mi trovo con te ovvero 350 ma sommati ai 240 che prenderanno subito per far fronte alle mobilità e pensionamenti!!!quindi 350 distribuiti nei tre anni.

              Commenta


                poi io devo fare una precisazione per il forum .io so che i posti sicuri sono 200 e non 240

                Commenta


                  ragazzi se qualcuna sa qualche notizia piu attendibile la dica

                  Commenta


                    magari Fanno L'orale Solo Per Determinare Una Classifica In Ordine Decrescente,ragazzi Non So Voi Ma Io Sono Un Tipo Allegro E Solare,e Non Voglio Parlare Da Sconfitto O Come Se Devo Andare A Un Funerlae,allora Come Dite Voi Chi Ha Preso Un Voto Basso Non Deve Propio Presentarsi???cmq Qui Ognuno Ha Notizie Diverse Io Studio Fino Alla Morte Per Entrare,nonostante Che Se Dovessi Uscire Fuori Ho Tante Altre Prospettive,che Dire Continuate A Studiare E Forza Poi Quanti Ne Prenderanno A Noi Non Frega.la Graduatoria Durera' Ben Tre Anni Quindi C'e' Da Sperare Perche' Milano E' Un Comune Grande.un Abbraccio Scusate Il Mio Entusiasmo La Prossima Volta Vi Leggo L'eterno Riposo(skerzo).

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ragazzi se qualcuna sa qualche notizia piu attendibile la dica
                      vi lascio in allegato il periodico della Fp Cgil dove si parla appunto delle trattative sulle politiche occupazionali. Vedete che l'Amministrazione ha proposto 240 assunzioni subito (pagina 2), a graduatoria pubblicata. Ma si parla per adesso dell'anno solare 2008. Bisogna vedere cosa proporrano per il 2009 e il 2010. La programmazione del fabbisogno di personale é di validità triennale.
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X