annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
    NO NON C'è NIENTE IN ZONA....
    in cosa sei diplomata..?
    sembra che ti scocci rispondere, se è così chiudiamo qui...
    Gabriele

    Commenta


      ragazzi avete idea su per giu di quante persone al giorno potranno esaminare?volevo fare un calcolo di tempo che possono impiegare per interrogarci.

      Commenta


        è daun pò che non si vede amgspa

        Commenta


          90 al giorno

          Commenta


            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            in cosa sei diplomata..?
            sembra che ti scocci rispondere, se è così chiudiamo qui...
            no non mi scoccio a risp..... sono diplomata in una scuola professionale per la moda....e non mi da molte opportunità di lavoro....anche se nel tempo queso settore non mi interessa piu di tanto....a 13 anni è difficile sciegliere il proprio futuro

            Commenta


              Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
              no non mi scoccio a risp..... sono diplomata in una scuola professionale per la moda....e non mi da molte opportunità di lavoro....anche se nel tempo queso settore non mi interessa piu di tanto....a 13 anni è difficile sciegliere il proprio futuro
              io sono convinto che arianna fa benissimo ad aver fatto questo concorso così giovane, se tornassi indietro farei quello del '99. Un impiego comunale è sempre una cosa molto positiva, specialmente se sei così giovane. E poi che devono dire i genitori??? I miei avrebbero fatto i salti di gioia se a 20 anni avessi vinto un concorso del genere. Ma poi è ovvio che in zona da lei non c'è niente, se no se ne andrebbe a milano??? Molta gente non capisce che la situazione lavorativa al sud è veramente drammatica, ma poi ha 20 anni non 12...gabriele, scusami, ma forse sei tu che dovresti crescere e informarti un pò di più!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggio
                Certo marcoct86, ti farò sapere tutto!
                grazie ............sei molto gentile........ma ddv sei???

                Commenta


                  Originariamente inviato da marcoct86 Visualizza il messaggio
                  grazie ............sei molto gentile........ma ddv sei???
                  vedi ke nn intendeva tutto tutto
                  52 corso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    è daun pò che non si vede amgspa
                    ciao Noto. Ne approfitto per salutare anche gli altri amici del forum. Purtroppo non è un periodo facile per il sottoscritto, lo studio procede ma MOLTO lentamente...e non é certo per "colpa" mia.

                    Volevo solo dire a tutti: sarei veramente felice se tutti voi riuscirete a passare il concorso perchè ve lo meritate davvero. Siete ragazzi in gamba e sono certo che potrete farvi valere.

                    Purtroppo io, causa motivi personali, non so se riuscirò a passarlo...ma non importa, se voi riuscirete a passarlo sarò davvero felice per tutti voi....mi basta solo questo per me

                    A presto ragazzi, ci sentiamo e statemi bene

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      90 al giorno
                      esperanza dai calcoli che ho fatto dovrebbero interrogare 80-90 persone al giorno.io penso che gli orari saranno dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.quindi l esame non puo durare piu di 6 minuti a testa.ora io non so se questo per noi sarà un bene ma mi domando:come puo una commissione valutare in 6 minuti la preparazione di una persona sopratutto di quelli che hanno preso 30.in 6 min non puoi capire se quel 30 è meritato o no.fatto questa conclusione sono ancora piu ottimista.altro che inglese .vedrete che tenderanno a farci passare tutti e lasciarci in graduatoria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X