Originariamente inviato da arianna.87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiocapisco, certo sei giovanissima per andartene da casa... nei comuni lì vicino non c'era niente?
Commenta
-
questa sono io ahahah (magari!!!)
LOMBARDIA: NUOVE DIVISE PER LA POLIZIA LOCALE
mercoledì, 19 marzo 2008 15:49 Milano, 19 mar. (Adnkronos) - Nuove divise per la Polizia locale lombarda, che saranno blu scuro e azzurro, e la Polizia provinciale, che hanno anche compiti di controllo ambientale ed ittico-venatorio ,e che saranno di colore ottanio (grigio-azzurro). Lo ha stabilito il regolamento approvato oggi dal Consiglio regionale della Lombardia.
Quattro i completi previsti: la divisa ordinaria, quella di servizio, una di rappresentanza ed una di gala ai quali si aggiungono quelli a seconda dei servizi: motociclisti, attivita' ittico-venatoria e di controllo ambientale, nucleo a cavallo, cinofili, sommozzatori e quelli dotati di biciclette.
Commenta
-
Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggioinizio per "ma"...mi è stato detto che faro' l'orale l'11 aprile alle 9.30 su tutte le materie del bando..
Commenta
-
Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggioil mio cognome inizia con BI.
la sede è: settore gestione risorse umane e organizzazione via bergognone 30 milano.
Commenta
Commenta