annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
    NE HO 20 A DICEMBRE 21 E CMQ I MIEI NON SI ESPRIMONO PERCHè LA LORO PRIORITà E VEDERMI REALIZZATA....
    E ANCHE PERCHè SANNO CHE QUESTO è IL MIO SOGNO
    capisco, certo sei giovanissima per andartene da casa... nei comuni lì vicino non c'era niente?
    Gabriele

Commenta

come si arriva a via bergognone dalla stazione centrale?

Commenta

boh, guarda su itinerari della michelin
        Gabriele

Commenta

m rispondo da sola: linea 2 verde scendere a porta genova, 200 metri a piedi, ed ecco via bergognone, di sera è pericolosa come zona (delinquenti) di giorno è normale.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            capisco, certo sei giovanissima per andartene da casa... nei comuni lì vicino non c'era niente?
            NO NON C'è NIENTE IN ZONA....

Commenta

inizio per "ma"...mi è stato detto che faro' l'orale l'11 aprile alle 9.30 su tutte le materie del bando..
              52 corso...

Commenta

questa sono io ahahah (magari!!!)

LOMBARDIA: NUOVE DIVISE PER LA POLIZIA LOCALE
                mercoledì, 19 marzo 2008 15:49 Milano, 19 mar. (Adnkronos) - Nuove divise per la Polizia locale lombarda, che saranno blu scuro e azzurro, e la Polizia provinciale, che hanno anche compiti di controllo ambientale ed ittico-venatorio ,e che saranno di colore ottanio (grigio-azzurro). Lo ha stabilito il regolamento approvato oggi dal Consiglio regionale della Lombardia.
                Quattro i completi previsti: la divisa ordinaria, quella di servizio, una di rappresentanza ed una di gala ai quali si aggiungono quelli a seconda dei servizi: motociclisti, attivita' ittico-venatoria e di controllo ambientale, nucleo a cavallo, cinofili, sommozzatori e quelli dotati di biciclette.

Commenta

Originariamente inviato da caita81 Visualizza il messaggio
                  inizio per "ma"...mi è stato detto che faro' l'orale l'11 aprile alle 9.30 su tutte le materie del bando..
                  ciao caita ki ti ha detto ke farai l'orale l'11?

Commenta

Originariamente inviato da ste18 Visualizza il messaggio
                    il mio cognome inizia con BI.
                    la sede è: settore gestione risorse umane e organizzazione via bergognone 30 milano.
                    ciaooo ste18 volevo chiederti se dopo ke farai gli esami ci dirai cosa tri hanno kiesto..visto ke sei una delle prime.......................cmq in boca al lupo.........

Commenta

...ho chiamato alle risorse umane
                      52 corso...

Commenta

Sto operando...
                      X